Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Se la Serie Televisiva, Big Little Lies, aveva già un cast fenomenale durante la sua stagione di debutto, il livello della prossima stagione si alzerà ancora di più.
E’ stato reso noto, infatti, che l’attrice premio Oscar, Meryl Streep, si unirà al cast per la seconda stagione, con il ruolo di series regular. Una notizia che, sicuramente, rende gli appassionati della Serie Tv prodotta dall’emittente televisiva HBO, colmi di gioia.
Ma che ruolo avrà la Streep nelle puntate che verranno?
Preoccupata per il benessere dei propri nipoti, dopo la morte del figlio, Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte.
Ebbene sì, Mary Louise sarà il personaggio che la Streep interpreterà, ed il figlio è Perry Wright (Alexander Skarsgard), deceduto nel corso della passata stagione.
In breve: aspettatevi scene esplosive fra la Streep e l’attrice (fresca vincitrice di un Golden Globe per l’interpretazione in Big Little Lies) Nicole Kidman, (ex) moglie del caro Perry.
Malgrado l’emittente HBO ha messo a tacere le varie speculazioni che vedevano un ritorno di Skarsgard all’interno della Serie, è possibile però che lo rivedremo grazie a dei flashback.
Come sappiamo, Big Little Lies ritornerà sui nostri teleschermi – probabilmente – a marzo del 2019. Se la prima stagione era interamente ispirata al romanzo di David E. Kelley, la seconda si baserà su una nuova storia, scritta dallo stesso autore. Inoltre, sempre David E. Kelley, ritornerà come produttore esecutivo della Serie; invece Jean-Marc Vallée ha passato il testimone ad Andrea Arnold, il quale dirigerà le sette nuove puntate.
Per il momento possiamo stare certi della presenza non solo di Meryl Streep ma anche di Nicole Kidman e Reese Witherspoon, che oltre ad avere il ruolo di protagoniste, continueranno come produttrici esecutive.
Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di avere davanti ai nostri occhi questa seconda stagione. E voi?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







