ATTENZIONE SPOILER!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il rinnovo per una seconda stagione di Big Little Lies è stato ufficializzato poco più di un mese fa, portando con se alcune polemiche sull’incetta di premi fatta dallo show nella categoria mini serie TV (ne parliamo più approfonditamente qui). Questa volta Big Little Lies torna a far parlare di sé grazie ad alcune voci che girano riguardo al casting della seconda stagione.
La notizia del rinnovo di Big Little Lies ha portato anche la conferma dell’intero cast stellare visto nella prima stagione, tra cui forse anche Alexander Skarsgård nel ruolo di Perry Wright, che abbiamo lasciato sfracellato sul cemento nel finale di stagione. La logica lascia intendere che rivedremo Perry durante i flashback che Celeste non potrà non avere, l’unico modo per poter superare i traumi subiti da lei e dai suoi figli. Ma durante un’intervista per People, Skarsgård si è lasciato sfuggire un ambiguo commento sul destino del suo personaggio. A una domanda sul suo potenziale coinvolgimento nella seconda stagione di Big Little Lies l’attore svedese ha risposto:
Non so nemmeno se sono davvero morto o no.
L’emittente produttrice HBO si è rifiutata di commentare questa dichiarazione.
Il ruolo del violento e iroso Perry nella Serie è valso all’attore numerosi premi come miglior attore non protagonista per una miniserie o film TV, tra cui Emmy, Golden Globe e il recentissimo SAG Awards. Come Skarsgård ha ammesso durante il suo discorso di ringraziamento per il Golden Globe, lavorare in questo show “è stata la più grande esperienza della mia carriera”.
La sceneggiatura della seconda stagione di Big Little Lies sarà ancora in mano a David E. Kelley mentre la regia per questa stagione sarà firmata da Andrea Arnold (Transparent, I Love Dick). La nuova stagione avrà 7 episodi e la produzione inizierà questo marzo, per una possibile messa in onda nei primi mesi del 2019.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.