Vai al contenuto
Home » News

Big Little Lies 3 è in arrivo! UFFICIALE il ritorno di una delle migliori serie HBO dell’ultimo decennio

Big Little Lies

A volte i miracoli accadono! A otto anni dalla messa in onda del primo episodio è attualmente in produzione la nuova stagione di Big Little Lies.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Credevamo che non saremmo più entrate nei ricchi appartamenti delle donne di Monterey e invece ci sbagliavamo. Inizialmente il creatore della serie tv, David E. Kelley, aveva escluso la possibilità che vedesse la luce un nuovo ciclo di episodi. Tuttavia da un po’ di tempo avevano cominciato a circolare diverse voci relative a Big Little Lies 3, una serie tv che, secondo noi, in Italia è molto sottovalutata. L’estate scorsa era arrivato un’aggiornamento estremamente positivo: Nicole Kidman aveva assicurato che i nuovi episodi sarebbero stati realizzati. Da quel momento non si era saputo più nulla fino a qualche ora fa, quando è finalmente arrivata l’ufficialità.

La stampa statunitense ha, infatti, annunciato che Big Little Lies 3 è ufficialmente in lavorazione. È stata scelta inoltre la sceneggiatrice che dovrà occuparsi di lavorare alla scrittura del primo episodio.

Nicole Kidman, parlando del futuro della serie tv, aveva promesso: «Vi daremo una terza stagione». E a quanto pare ha mantenuto la promessa dal momento che, secondo quanto ha affermato Variety, sono partiti i lavori per la produzione di Big Little Lies 3. Il portale ha appreso che la co-creatrice di Mr. and Mrs. Smith, Francesca Sloane, si è unita al progetto per lavorare al primo episodio e produrre esecutivamente la terza stagione della serie di successo. Se dovesse ricevere l’ok dai dirigenti della HBO, per la prima volta sarà lei a scrivere la sceneggiatura della serie al posto di David E. Kelley.

Francesca Sloane sarà produttrice esecutiva di Big Little Lies 3 insieme a David E. Kelley, Nicole Kidman e Reese Witherspoon, che per l’occasione torneranno a interpretare i loro personaggi. Non si sa se anche il resto del cast si riunirà per la nuova stagione della serie tv. E che cosa ne sarà invece di Mr. and Mrs. Smith 2, l’altro progetto che Francesca Sloane stava sviluppando per Amazon Prime Video? Pare che le riprese siano state rimandate a tempo indeterminato forse proprio per permettere alla regista di dedicarsi a Big Little Lies 3. Ora che la nuova stagione è ufficialmente in lavorazione, siamo sicuri che pian piano arriveranno sicuramente nuovi aggiornamenti nei prossimi mesi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!