Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Beverly Hills 90210, Donna e Kelly di nuovo insieme. Per il reboot?

Beverly Hills 90210, Donna e Kelly di nuovo insieme. Per il reboot?

Gli anni ’90 della Fox sono stati caratterizzati dalla teen soap di Aaron Spelling, Beverly Hills, 90210. La Serie Tv potrebbe ricevere un’altra chance in questi tempi di revival continui. Il progetto, che vede protagoniste le attrici originali Tori Spelling e Jennie Garth, è in fase iniziale di sviluppo presso la CBS. La Spelling tramite un post su Instagram nel weekend ha rivelato ai fan di aver collaborato con Garth a un progetto relativo a 90210. Aggiungendo anche l’hashtag #donnaandkellyforever, un riferimento ai personaggi che interpretavano nella Serie Tv.

Su questo nuovo progetto non si sa ancora molto, ma secondo People il reboot sarebbe liberamente basato sulla Serie Tv originale con Spelling e Garth come “versioni esagerate di se stesse”. Beverly Hills 90210 oltre a Spelling, Garth comprendeva anche Jason Priestly, Shannen Doherty e Luke Perry. Ha dato vita a più spin-off tra cui Melrose Place e la meno fortunata Models, Inc.

https://www.instagram.com/p/BgJoQ4QFQ3K/?utm_source=ig_embed

Più recentemente, la The CW si era occupata di 90210, in cui Spelling, Garth e Doherty hanno ripreso i loro ruoli durante la prima stagione. È andato in onda per cinque stagioni e si è concluso nel 2013. Ma non solo questi gli unici progetti perché Spelling e Garth hanno anche recitato in Mystery Girls. Il successo della teen soap è arrivato alle stelle e tra i tanti reboot (come quello di Streghe e forse quello di Buffy). Continuiamo a tenere le dita incrociate per il ritorno sul piccolo schermo di Beverly Hills, 90210.

Beverly Hills, 90210 è stato presentato per la prima volta nel 1990 ed è stato trasmesso per dieci stagioni. La Serie Tv drammatica per adolescenti si è inizialmente incentrata sulla vita dei fratelli gemelli Brandon (Jason Priestley) e Brenda Walsh (Shannen Doherty) dopo essersi trasferiti a Beverly Hills da Minneapolis, nel Minnesota.

LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage, Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills 90210?