in ,

Better Call Saul – Walter White potrebbe essere vivo nei flashforward del Saul del futuro!

Better Call Saul

In Better Call Saul i flash-forward in bianco e nero sono stati una serie di sorprese di breve durata. La cronologia esatta per la storia di Gene deve ancora essere inchiodata all’interno della narrazione della serie e co-creatori Vince Gilligan e Peter Gould stanno ora ipotizzando che Walter potrebbe essere ancora vivo durante le scene di Gene che abbiamo visto fino ad ora, incluso il viaggio in ospedale che ha dato il via alla quarta stagione.

Peter Gould durante un’intervista afferma con assoluta certezza: “Potrebbe. Non l’abbiamo definito. Non abbiamo detto per quanto tempo Gene è stato ad Omaha”. Questa potrebbe rappresentare un’opzione strabiliante per i fan, dal momento che l’idea di Walter White in Better Call Saul diventa ogni momento più plausibile. Ma se Gilligan e Gould ci stanno almeno pensando allora c’è la minima possibilità che possa accadere. Better Call Saul


Questi commenti sono stati fatti durante l’ultimo episodio di Better Call Saul Insider Podcast, e la domanda “interessante” proveniva dallo stesso Bob Odenkirk a cui Vince Gilligan ha dovuto rispondere. Si ipotizza infatti che Gene potrebbe uscire dal suo nascondiglio dopo aver saputo della morte di Walt. L’attore protagonista ha parlato del futuro che sogna per il suo personaggio:

 

“Non voglio che il mio personaggio si esaurisca in Saul Goodman. Voglio vedere cosa succede a Gene! Infatti, ogni stagione di Better Call Saul sta iniziando dando un’occhiata a ciò che Jimmy McGill, a.k.a Saul Goodman, sta facendo dopo essere fuggito da Albuquerque.”

Gene è la falsa identità che Jimmy si è creato dopo i fatti narrati in Breaking Bad, che lavora in una pasticceria con la paura costante di essere riconosciuto. La sera, tornato a casa, ricorda nostalgicamente di quando era un avvocato di successo. Come già anticipato qui, abbiamo ancora due intere stagioni per scoprirlo e non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Vince Gilligan anticipa i dettagli del crossover tra Breaking Bad e Better Call Saul

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

serie tv semplicissime

7 Serie Tv semplicissime ma maledettamente belle

sons of anarchy

Chi era Charlie Hunnam prima di diventare Jax Teller?