Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
In Better Call Saul i flash-forward in bianco e nero sono stati una serie di sorprese di breve durata. La cronologia esatta per la storia di Gene deve ancora essere inchiodata all’interno della narrazione della serie e co-creatori Vince Gilligan e Peter Gould stanno ora ipotizzando che Walter potrebbe essere ancora vivo durante le scene di Gene che abbiamo visto fino ad ora, incluso il viaggio in ospedale che ha dato il via alla quarta stagione.
Peter Gould durante un’intervista afferma con assoluta certezza: “Potrebbe. Non l’abbiamo definito. Non abbiamo detto per quanto tempo Gene è stato ad Omaha”. Questa potrebbe rappresentare un’opzione strabiliante per i fan, dal momento che l’idea di Walter White in Better Call Saul diventa ogni momento più plausibile. Ma se Gilligan e Gould ci stanno almeno pensando allora c’è la minima possibilità che possa accadere. 
Questi commenti sono stati fatti durante l’ultimo episodio di Better Call Saul Insider Podcast, e la domanda “interessante” proveniva dallo stesso Bob Odenkirk a cui Vince Gilligan ha dovuto rispondere. Si ipotizza infatti che Gene potrebbe uscire dal suo nascondiglio dopo aver saputo della morte di Walt. L’attore protagonista ha parlato del futuro che sogna per il suo personaggio:
“Non voglio che il mio personaggio si esaurisca in Saul Goodman. Voglio vedere cosa succede a Gene! Infatti, ogni stagione di Better Call Saul sta iniziando dando un’occhiata a ciò che Jimmy McGill, a.k.a Saul Goodman, sta facendo dopo essere fuggito da Albuquerque.”
Gene è la falsa identità che Jimmy si è creato dopo i fatti narrati in Breaking Bad, che lavora in una pasticceria con la paura costante di essere riconosciuto. La sera, tornato a casa, ricorda nostalgicamente di quando era un avvocato di successo. Come già anticipato qui, abbiamo ancora due intere stagioni per scoprirlo e non vediamo l’ora!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







