Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Vince Gilligan conferma, domani in Better Call Saul rivedremo Walter White e Jesse Pinkman: «Spoiler»

Vince Gilligan conferma, domani in Better Call Saul rivedremo Walter White e Jesse Pinkman: «Spoiler»

Better Call Saul sta per incontrare di nuovo la serie madre. Il decimo episodio è stato un flashforward dedicato all’alter ego Gene Takavic, creato da Jimmy per nascondersi in Nebraska dopo i fatti accaduti in Breaking Bad. Alcuni fan non hanno apprezzato particolarmente questa puntata e l’hanno definita noiosa o inutile ai fini della trama. Proprio a uno di questi spettatori lo sceneggiatore e regista Thomas Schnauz ha risposto sui social in questi giorni. Ad ogni modo coloro che desideravano vedere un po’ di azione in più saranno presto accontentati: la prossima puntata che sta per arrivare su Netflix si intitola proprio Breaking Bad. Dopo aver letto questo titolo, parecchi fan hanno iniziato a ipotizzare che sarebbe stata questo l’episodio in cui finalmente avremmo visto il ritorno di Jesse Pinkman e Walter White che è stato annunciato qualche mese fa.

Ora abbiamo avuto la conferma che tutti stavamo aspettando: Vince Gilligan ha detto che il cameo ci sarà nell’undicesimo episodio.

Ad Albuquerque sono state inaugurate due statue dedicate ai protagonisti dell’amata serie tv Breaking Bad interpretati da Bryan Cranston e Aaron Paul. Per celebrare questo evento si è tenuta una grande festa all’Albuquerque Convention Center a cui hanno presenziato il creatore della serie Vince Gilligan e i due interpreti di Walter White e Jesse Pinkman. Durante questa occasione Gilligan ha voluto fare uno spoiler a tutti i fan presenti all’evento, annunciando che il cameo dei due protagonisti comparirà proprio nella prossima puntata. Ha detto infatti:

Allarme spoiler, a tutti. Lo state ascoltando prima di tutti; nessun altro lo sa ancora. Il prossimo lunedì sera, se vi capita di guardare la rete AMC – e grazie anche a loro – potreste vedere questi due sul prossimo episodio di Better Caul Saul. Forse. Forse.”

L’undicesimo episodio arriverà negli Stati Uniti proprio questa sera, mentre nel nostro Paese sarà disponibile su Netflix a partire da domani 2 agosto. L’interprete di Jesse Pinkman, Aaron Paul, ha rivelato che ha girato tre scene che appariranno nella prossima puntata di Better Call Saul: in una c’è solo Walter White, in un’altra sequenza appare solo Jesse Pinkman, mentre nella terza scena i due protagonisti di Breaking Bad appariranno insieme.

Ma perché i due personaggi compariranno e come si inseriranno nella trama di Better Call Saul 6? I fan hanno fatto tante teorie al riguardo, ma a quanto pare le loro teorie sono ben lontane da quello che vedremo. Peter Gould ha detto infatti a Entertainment Weekly:

Ho sentito molte teorie su cosa accadrà e sono felice di riferire che non ho sentito nemmeno una teoria che si avvicini abbastanza alla realtà”.

Leggi anche – Better Call Saul 6×10: cosa succede se si chiama il numero comparso nel corso della puntata?