in

Better Call Saul, Rhea Seehorn assicura: «Il decimo episodio sarà ancora più mozzafiato»

better call saul

La quinta stagione di Better Call Saul sta per giungere al traguardo finale. Manca ormai un solo episodio, che andrà in onda tra solo un paio di giorni. Questa stagione è stata ricca di colpi di scena sorprendenti, e se pensavate che le sorprese fossero finite, a quanto pare vi sbagliavate.

Rhea Seehorn, l’attrice che presta il volto alla Kim Wexler di Better Call Saul ha rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly in cui parla del personaggio che interpreta.

Come attrice è veramente divertente cercare di tenere il passo con Kim. È molto più complessa e sveglia di quanto non sia io, quindi sono costantemente impegnata a starle dietro, a rivelare cose che credevo già ci fossero e a scoprirne altre che non avevo preso in considerazione

Poi parla della quinta stagione di Better Call Saul, assicurando che ci sono ancora grosse sorprese in serbo per gli spettatori e che, come è avvenuto durante tutto l’arco della stagione, queste riguarderanno sia ciò che avviene nei personaggi sia quel che succede intorno a loro.

A volte durante il penultimo episodio vengono tirate le fila di alcune delle trame, e altre vengono tenute per il finale. Invece questa volta no, le sorprese non sono finite, per nessuno di noi.

Sinceramente non sapevo cos’altro avrebbe potuto succedere per il mio personaggio, perché ero già rimasta senza fiato dopo il nono episodio, ma vi assicuro che il decimo sarà ancora più mozzafiato.

In parte sarà così perché in alcune scene c’è dello humour, ma ora sono molto più cariche di significato con ciò che sappiamo del quadro generale.

Insomma, a quanto pare ci sarà ancora da tenersi forte per quest’ultimo episodio, che andrà in onda il 20 aprile. Staremo a vedere cosa accadrà e come si metteranno le cose per la sesta e ultima stagione.

Leggi anche: Better Call Saul 5×09, il regista dell’episodio ha lasciato indizi sul destino di Kim

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Tom Hardy

Tom Hardy sarà Al Capone nel film di Josh Trank [VIDEO]

Game of Thrones – George R. R. Martin su The Winds of Winter e lo spinoff: «Sono sempre su tra le montagne»