Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul 5, nell’ultimo episodio ci sarà una grossa sparatoria

Better Call Saul 5, nell’ultimo episodio ci sarà una grossa sparatoria

L’ultimo episodio di Better Call Saul 5 ha dato vita al finale di stagione con una scena finale perfetta. Una scena in cui per la prima volta abbiamo avuto tutti i protagonisti così vicini: Lalo, Kim e Jimmy in casa, Mike sul tetto e Nacho in macchina. Una scena ad alta tensione che ha avuto come protagonista indiscussa l’eroina Kim Wexler. Il trailer del finale non solo apparentemente rivela dove è andato Lalo (Mejico!), ma potrebbe anche darci un indizio sui destini finali di alcuni personaggi.

“Cosa succede dopo?” chiede Jimmy all’inizio del trailer che troverete sotto. Qui ripartirà, pensiamo, l’ultimo capitolo di Better Call Saul 5: Jimmy prende il telefono dove dall’altra parte si trova Mike pronto a salvarlo. Mentre Gus incontra qualcuno che non vediamo Lalo e Nacho approdano in Messico in quella che pare essere la casa Don Eladio. Perché portare Nacho fin lì? Il gioco del cartello è sicuramente molto più complesso di quanto ci è dato a vedere in questo breve trailer.

Ma sono Jimmy e, nello specifico, Kim che potrebbero essere in pericolo. Jimmy viene visto chiedere informazioni a Mike e Kim si aggira nell’ombra in più di un’occasione, soprattutto in un faccia a faccia con Howard. La loro relazione ha già raggiunto il punto di rottura, e la presenza di Jimmy in una stanza d’albergo alla fine del trailer potrebbe segnare la fine del loro rapporto.

Poi vediamo Lalo, seduto a bordo piscina (qui l’indizio che potrebbe farci pensare alla casa di Don Eladio) e infine gli spari seguiti solo da un occhio blu che si avvicina all’occhiello della porta. Manca solo una stagione, la sesta, con i suoi dieci episodi e Better Call Saul porrà fine alla sua corsa per poi trasformarsi in Breaking Bad. Personaggi del calibro di Lalo, Howard e Kim non sono presenti nella serie madre. Al momento non ci è dato sapere che fine faranno.

LEGGI ANCHE – Better Call Saul – 5×08: lo scarafaggio nel deserto