in ,

Jesse Pinkman potrebbe esserci nella terza stagione di Better Call Saul: tutti i dettagli!

Better Call Saul

Fan di Breaking Bad e di Better Call Saul esultate insieme a noi con un bel:

YEAH, B*TCH!

Perché vi starete chiedendo. Beh ve lo sveliamo subito. Il salotto del talk show americano di Ellen DeGeneres ha recentemente ospitato l’attore Aaron Paul, attore (che tutti i fan di Breaking Bad non possono e non devono dimenticare) che ha interpretato nella Serie Tv di Vince Gilligan Jesse Pinkman.

Parla che ti parla, durante l’intervista la presentatrice Ellen DeGeneres ha chiesto all’attore cosa ne pensasse della serie prequel Better Call Saul, ma Paul ci ha svelato molto di più. Abbiamo ottime probabilità che Jesse Pinkman compaia nella terza stagione dello spin-off di Breaking Bad.

“Dio, lo spero tanto. Forse ho già fatto le riprese. Abbiamo appena finito – o hanno appena finito – le riprese della [ultima] stagione”.

Cosa???

Dopo la notizia bomba del ritorno del re dei polli, Gus Frings, Jesse Pinkman potrebbe unirsi ai vari personaggi di Better Call Saul, Saul appunto, Mike, Tuco, Hector Salamanca, i gemelli/cugini di Tuco e Crazy8, andando a svelare (probabilmente) qualche altro pezzo del puzzle di Breaking Bad.

Qualcosa però non quadra. Pinkman, nella serie madre Breaking Bad, era un giovane appena uscito dal liceo; con la trama di Better Call Saul dovremmo tornare indietro di parecchi anni e incontreremmo un Pinkman ancora più giovane, e così non si spiegherebbe la compara di Aaron Paul nella serie.

Che ci stia solo trollando allegramente?

Beh forse no. In teoria Jesse potrebbe tornare a Cinnabon ed incontrare Saul in versione commesso pasticcere. E se fosse così, potremmo capire finalmente perchè Pinkman non abbia ucciso il suo socio/ex professore di chimica, Walter White/ Heisenberg, e capire cosa sia successo dopo la fuga in macchina dal laboratorio di metamfetamine.

Dita incrociate! La Terza stagione di Better Call Saul tornerà sulla AMC in 10 Aprile e per tutti noi non ci resta che aspettare.

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

Secrets and Lies

Perché dovreste iniziare a guardare Secrets and Lies

Incidenti sul set: gli attori che hanno subito piccoli e grandi infortuni sul set delle Serie Tv