Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bob Odenkirk torna al lavoro sul set di Better Call Saul! Ora l’ultima stagione è davvero vicina

Bob Odenkirk torna al lavoro sul set di Better Call Saul! Ora l’ultima stagione è davvero vicina

“Torno al lavoro per Better Call Saul!”. Un tweet, una speranza, una liberazione. Un tweet che non cancella quanto vissuto, perchè Bob Odenkirk un mese fa se l’è vista brutta: ora però il peggio è passato. Nessuno sapeva quando l’attore sarebbe potuto tornare in scena, ma il fatto che lo abbia fatto letteralmente a tempo di record fa ben sperare. I medici non avrebbero mai dato l’ok per farlo tornare sul set di Better Call Saul in cosi breve tempo se non fossero totalmente certi del fatto che Bob stia davvero, davvero bene. E il fatto che questo ok sia arrivato in men che non si dica fa capire che si è trattato solo di un gigantesco, immenso spavento e che ormai il peggio sia alle spalle.

Un mese fa, quando venne colto dal malore, Bob Odenkirk stava girando una scena dell’ultima stagione di Better Call Saul: ad Albuquerque, sua città adottiva ormai da tantissimi anni. Da quando ha cominciato a girare Breaking Bad per poi non fermarsi più, e rimanerci per girare Better Call Saul, la serie che lo ha consacrato, reso protagonista assoluto, Bob Odenkirk in pratica non ha mai lasciato Albuquerque. Lo farà presumibilmente entro qualche mese, quando Better Call Saul finirà di essere girata e arriverà sui nostri schermi.

2022, si diceva. Inizio 2022. Una data che ha rischiato di essere spostata avanti nel tempo, perchè non si sapeva come e quando si sarebbe potuti andare avanti dopo il malore di Bob. Ora siamo abbastanza sicuri che si, quella data verrà rispettata. Bob Odenkirk è tornato, carico come non mai e pronto a regalarci un ultimo, meraviglioso sprazzo del suo Saul Goodman: un personaggio a cui ci siamo affezionati, che siamo arrivati ad amare, e di cui siamo stati in compagnia per ben 12 anni divisi in due serie diverse. Scusate se è poco.