Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul 5 dà il benvenuto a Hank Schrader, Steven Gomez e un altro personaggio importante nella vita di Saul

Better Call Saul 5 dà il benvenuto a Hank Schrader, Steven Gomez e un altro personaggio importante nella vita di Saul

Better Call Saul è stato rinnovato per una sesta e ultima stagione, e includerà un piccolo regalo per i fan di Breaking Bad. Il co-creatore e showrunner Peter Gould ha annunciato che un protagonista di Breaking Bad si unirà a Better Call Saul 5. Stiamo parlando di Dean Norris che riprenderà il suo ruolo di Hank Schrader, agente della Drug Enforcement Administration e cognato di Walter White. Ad Hank si riunirà anche con il suo partner Steven Gomez, con Steven Michael Quezada che tornerà nel ruolo.

Dal momento in cui è stato annunciato il prequel di Breaking Bad, i fan hanno implorato la presenza di altri amati personaggi dello show. Mentre Better Call Saul è incentrato sulla vita di Jimmy e sulla sua traformazione in Saul avvocato senza scrupoli di Walter. Sappiamo che torneranno sia Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) che Gustavo Fring (Giancarlo Esposito). Ecco il comunicato pubblicato su Twitter dalla AMC:

Norris apparirà in due episodi, mentre Quezada sarà guest star della stagione. Ma le novità non sono finite qui: a migrare in Better Call Saul sarà anche il compianto Robert Forster che approfittando delle riprese di El Camino – Un film di Breaking Bad aveva girato delle scene per Better Call Saul 5. Anche se Forster non era un regular, apparso solo in un singolo episodio, il suo personaggio ha avuto un ruolo importante nel finale della serie.

“Ero così eccitato di farlo entrare nell’episodio”, ha detto Gould. Anche se la produzione della sesta stagione non inizierà prima della fine dell’anno, sembra che gli sceneggiatori di Better Call Saul abbiano già un’idea molto chiara di come vorranno finire la storia. Una cosa è comunque certa: Better Call Saul chiude con una stagione avanti rispetto alla serie madre che gli ha dato la vita. Non può essere solo una coincidenza, il successo che attori come Odenkirk hanno saputo portare alla serie. La svolta ironica di alcuni personaggi, le storie intense e soprattutto la curiosità hanno portato Better Call Saul tra le serie migliori del decennio.

LEGGI ANCHE – Better Call Saul oltre Breaking Bad: la serie è RINNOVATA per la sesta stagione, sarà l’ultima!