Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Berlino: Netflix ha rilasciato un nuovo trailer dello spin-off [VIDEO]

Berlino: Netflix ha rilasciato un nuovo trailer dello spin-off [VIDEO]

Un nuovo trailer dell’imminente spin-off de La Casa de Papel ha mostrato il ritorno di un personaggio amato nel corso degli anni, che ora si prepara per un importante colpo: stiamo parlando di Berlino, interpretato da Pedro Alonso. La serie originale era incentrata su un gruppo di criminali che complottano per rubare alla Zecca di Spagna e sugli eventi che seguono il colpo. Ogni personaggio principale usa una città come nome in codice, rendendo tutti i personaggi facili da ricordare. Ora, la piattaforma streaming Netflix ha rilasciato un breve trailer per la serie prequel, Berlino.

Pedro Alonso torna a vestire i panni del famigerato ladro mentre organizza una folle rapina

Data la sua popolarità, non è una sorpresa che il personaggio amato dal pubblico sia alla guida della serie prequel de La Casa de Papel. Nella serie originale, il personaggio, grande osservatore e dal carattere imprevedibile, si è rivelato partecipare alla rapina a causa della sua malattia terminale. Berlino è morto nella seconda parte della serie, ma Alonso ha ripreso il suo ruolo nella terza parte, mostrando alcuni retroscena del suo passato.

La nuova serie televisiva amplierà senza dubbio la storia del personaggio di Pedro Alonso già presente nella serie originale, mettendo in luce una nuova rapina in cui si imbarcherà. Il cast dello show di Netflix presenta anche alcuni volti nuovi per il franchise, tra cui Michelle Jenner (Los hombres de Paco), Begoña Vargas (32 Malasana Street) e Tristán Ulloa (Warrior Nun).
Con un sacco di buchi ancora da riempire nella storia, lo show rivelerà senza dubbio molto di più sul personaggio rispetto al passato. La serie prevederà otto episodi. Per ora sembra che questa sarà l’unica stagione di Berlino, anche se potrebbero seguirne altre a seconda di ciò che accadrà nella prima stagione e del successo fra gli spettatori. La storia di questo amato personaggio sarà svelata quando la serie debutterà il 29 dicembre.

Berlino: nel cast dello spin-off entrano due volti noti de La Casa de Papel!