Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Beat: il mondo dei club berlinesi arriva su Amazon Prime Video

Beat: il mondo dei club berlinesi arriva su Amazon Prime Video

Una nuova serie tv sta per arrivare su Amazon Prime Video: si tratta di Beat, di produzione tedesca che ci porta dentro la cultura techno dei club berlinesi.

Beat, secondo Amazon, è una “scarica di adrenalina”: protagonista della storia è Robert ‘Beat’ Schlag, manager di un club, dipendente dalla droga, dal sesso e dalla vita notturna di Berlino. Lavora nel techno club Sonar, gestito dal suo miglior amico Paul ed è bravo a coltivare connessioni e relazioni: non importa ciò che ti serve, Beat sa chi contattare, conosce le persone giuste.

Per questo motivo i servizi di sicurezza e intelligence europei lo coinvolgono nelle loro indagini sui traffici illegali nei club. Il principale sospettato è Philipp Vossberg, il nuovo comproprietario del Sonar, che usa il club per coprire i suoi affari sporchi. Beat collaborerà con Emilia, agente dei servizi di sicurezza, trovandosi faccia a faccia con la criminalità organizzata della capitale tedesca.

beat tv series

A dirigere la serie tv è Marco Kreuzpaintner, regista di Krabat e il mulino dei dodici corvi e sceneggiatore di Lui è tornato. Interprete di Robert ‘Beat’ è Jannis Niewöhner (Berlin Station). Possiamo dare una prima occhiata alla serie tv con il trailer rilasciato:

“Un volo oltre ogni limite. Una vita sotto un raggio di luce. Questo sono io. Beat”

Beat è prodotto dalla casa di produzione Hellinger / Doll Filmproduktion, dalla Warner Bros Film Productions Germany, e dalla Pantaleon Films. Christoper Doll, della Hellinger / Doll Filmproduktion, ha affermato:

“Siamo lieti di aver realizzato la nostra prima serie tv in collaborazione con la Warner Bros. E non avremmo potuto immaginare un regista migliore di Marco Kreuzpaintner per questo progetto, siamo anche orgogliosi del cast che ha partecipato alla serie tv. Beat è veloce, eccessivo e all’avanguardia”.

Beat arriverà su Amazon Prime Video il 9 novembre 2018 con i suoi sette episodi.

Leggi anche – Produzioni tedesche: 10 serie tv da tenere assolutamente d’occhio