in

Beat: il mondo dei club berlinesi arriva su Amazon Prime Video

beat

Una nuova serie tv sta per arrivare su Amazon Prime Video: si tratta di Beat, di produzione tedesca che ci porta dentro la cultura techno dei club berlinesi.

Beat, secondo Amazon, è una “scarica di adrenalina”: protagonista della storia è Robert ‘Beat’ Schlag, manager di un club, dipendente dalla droga, dal sesso e dalla vita notturna di Berlino. Lavora nel techno club Sonar, gestito dal suo miglior amico Paul ed è bravo a coltivare connessioni e relazioni: non importa ciò che ti serve, Beat sa chi contattare, conosce le persone giuste.

Per questo motivo i servizi di sicurezza e intelligence europei lo coinvolgono nelle loro indagini sui traffici illegali nei club. Il principale sospettato è Philipp Vossberg, il nuovo comproprietario del Sonar, che usa il club per coprire i suoi affari sporchi. Beat collaborerà con Emilia, agente dei servizi di sicurezza, trovandosi faccia a faccia con la criminalità organizzata della capitale tedesca.

beat tv series

A dirigere la serie tv è Marco Kreuzpaintner, regista di Krabat e il mulino dei dodici corvi e sceneggiatore di Lui è tornato. Interprete di Robert ‘Beat’ è Jannis Niewöhner (Berlin Station). Possiamo dare una prima occhiata alla serie tv con il trailer rilasciato:

“Un volo oltre ogni limite. Una vita sotto un raggio di luce. Questo sono io. Beat”

Beat è prodotto dalla casa di produzione Hellinger / Doll Filmproduktion, dalla Warner Bros Film Productions Germany, e dalla Pantaleon Films. Christoper Doll, della Hellinger / Doll Filmproduktion, ha affermato:

“Siamo lieti di aver realizzato la nostra prima serie tv in collaborazione con la Warner Bros. E non avremmo potuto immaginare un regista migliore di Marco Kreuzpaintner per questo progetto, siamo anche orgogliosi del cast che ha partecipato alla serie tv. Beat è veloce, eccessivo e all’avanguardia”.

Beat arriverà su Amazon Prime Video il 9 novembre 2018 con i suoi sette episodi.

Leggi anche – Produzioni tedesche: 10 serie tv da tenere assolutamente d’occhio

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Big Mouth

La seconda stagione di Big Mouth non fa sconti a nessuno

Ozark

Sì! Netflix ha rinnovato Ozark