Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Batwoman – La CW esagera: la protagonista verrà sostituita con un nuovo personaggio?

Batwoman – La CW esagera: la protagonista verrà sostituita con un nuovo personaggio?

La CW non sta solo cercando la nuova Batwoman dopo l’abbandono dell’attrice Ruby Rose, ma ha deciso di sostituire del tutto il personaggio, Kate Kane. La conclusione della prima stagione ha condotto verso una nuova direzione lo spettacolo, con Kate Kane sempre più a suo agio nel ruolo del pipistrello.

In una svolta scioccante, The Hollywood Reporter ha però confermato che la CW sta scegliendo di non riportare nello show il personaggio Kate Kane. Hanno difatti scoperto un avviso di casting (ormai eliminato), che rivelava la ricerca di un attore che interpretasse il ​​nuovo ruolo da protagonista. Questo personaggio è identificato come “Ryan Wilder“, che probabilmente è solo un nome fittizio per nascondere la vera identità, dato che non deriva affatto dai fumetti. La descrizione del personaggio è la seguente:

È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia nemmeno a Kate Kane. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, schivando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto del vicolo e che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Gay. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. Non il classico eroe americano.

Batwoman - Batwoman {Kate Kane | Ruby Rose} #1: Her time is now ...

Non esiste un precedente, quindi presumibilmente Arrowverse sta cambiando un personaggio considerevolmente per trasformarlo nella prossima Batwoman. La sostituzione di Kate Kane dovrà essere gestita con cura, perché Ryan sta entrando in un mondo con diversi criminali chiave già stabiliti. La dinamica tra Kate e la sua contorta sorella Alice è stata la chiave della prima stagione di Batwoman, e quella trama era destinata a intensificarsi nella seconda stagione. Ciò significa che il team creativo dietro la serie televisiva dovrà stare molto attento a creare una dinamica altrettanto forte.

LEGGI ANCHE: Batwoman – Ruby Rose rompe il silenzio sulla sua uscita di scena [VIDEO]