in ,

Check-in effettuato: al Bates Motel è arrivato un ospite speciale

Bates motel

Mancano diciannove giorni alla prima puntata della quinta ed ultima stagione di Bates Motel. La 5×01 dal titolo “Dark Paradise”, prima puntata delle dieci previste, arriverà sugli schermi della A&E il 20 febbraio e ad accoglierci al motel ci saranno sempre Norma e Norman Bates (Vera Farmiga e  Freddie Highmore).

Con chi avranno a che fare madre e figlio in questa ultima stagione?

Al Bates Motel il 20 febbraio è previsto
l’arrivo di un ospite speciale

Dal trailer rilasciato questa notte dall’emittente televisiva statunitense A&E Network, sappiamo che è una donna che, a occhio e croce, ha decisamente bisogno di un Umbrella ella ella e di una stanza in cui farsi una doccia calda e rigenerante!

Rihanna farà il suo check-in al motel di Norma e Norman
proprio nella prima puntata

Bates motel

Rihanna è una persona dolce e che lavora sodo, e non potremmo essere più entusiasti di averla con noi. L’episodio in cui sarà protagonista è stato ideato per essere un intreccio tra Psyco e Bates Motel e, sarà la prima ed unica volta in cui avremo l’impressione di essere veramente in Psyco”. Così Kerry Ehrin ci anticipa la direzione che gli eventi prenderanno in questa ultima stagione di Bates Motel.

Se la memoria non ci inganna nel film la povera Crane era interpretata dalla bionda Janet Leigh, attrice che non assomiglia per niente alla nuova interprete.La Marion di Rihanna sarà una Marion completamente diversa da quella del film di Hitchcock: sarà una Crane moderna, carismatica e sexy.

Stiamo prendendo spunti da quella storia [Psyco] e li utilizzeremo per rendere il tutto riconoscibile, solo che la direzione che prenderemo sarà molto diversa” spiega la produttrice esecutiva Kerry Ehrin in un’intervista per Entertainment Weekly.

Rihanna sarà faccia a faccia con il piccolo e solo serial killer Norman Bates. Cosa accadrà alla povera Marion questa volta? Un consiglio spassionato: io eviterei la doccia…

LEGGI ANCHE – Le tenebre nascoste nel Bates Motel

Written by Linda Felletti

Nerd a tempo pieno. Campionessa di maratone di film/serie tv in streaming. Nel tempo libero mi occupo di web marketing e di moda.

Capelli

I 10 tagli di capelli più belli delle Serie Tv

bojack horseman

La seconda stagione di BoJack Horseman si divide fra riflessioni e risate