in ,

Barry, il nuovo trailer della seconda stagione annuncia il ritorno della serie HBO

Barry
Barry

Proprio come Game of Thrones anche barry è pronta a tornare in primavera e non è una coicidenza che entrambe le serie siano della HBO. Con una buona serie di importanti premi sulle sue spalle, la serie di Bill Hader si è rivelata una rivelazione. Barry è riuscita a unire in un mix perfetto il genere di commedia nera e thriller spietato. A dare la notizia sul ritorno è stata la stessa HBO con la pubblicazione di un trailer, che troverete sotto.

Barry è stata creata da Alec Berg e Bill Hader lanciando la sua prima stagione di otto episodi il 25 marzo 2018. Hader recita nel ruolo del protagonista ovvero un killer depresso e malconcio del Midwest. Barry si ritroverà coinvolto in una comunità di studenti di recitazione mentre è impegnato in un lavoro a Los Angeles. Vuole iniziare una nuova vita, ma il suo passato criminale lo seguirà sempre. Troverà un modo per bilanciare i due mondi? Ecco il trailer:

La serie vede anche la partecipazione di Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, Anthony Carrigan e Henry Winkler. Bill Hader ha vinto l’Emmy Award come miglior attore in una serie comica per Barry, mentre Henry Winkler ha vinto l’Emmy Award come miglior attore non protagonista. Barry è prodotto da Alec Berg e Bill Hader. Come diventerà più dark la seconda stagione di Barry? I fan dovranno aspettare per vedere ma Hader ha detto a Variety che Barry si trova in “un enorme dilemma”.

Il panorama delle serie tv si amplia, il 2019 come prospettato sarà un grande anno di uscite e nuove serie in arrivo. Speriamo solo che non deludano le nostre aspettative. E voi cosa ne pensate della prima stagione di Barry? Fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE – Barry: ecco il trailer della nuova Serie Tv in cui si racconta come riportare un uomo depresso alla vita

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La Dottoressa Giò

La Dottoressa Giò 3×03 – Dr. House e Meredith Grey battuti sul tempo

Adrian

Adrian – Il disegnatore Milo Manara non ci sta: «Credo di dovere delle spiegazioni»