Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Chucky tornerà a scatenare il terrore. In una Serie Tv

Chucky tornerà a scatenare il terrore. In una Serie Tv

Ebbene si, dopo ben sette lungometraggi, le avventure del terribile Chucky – “La Bambola Assassina” non sembrano finite. La saga di Don Mancini ci regalerà una Serie Tv inaspettata, con otto nuovi episodi televisivi.

Il 2018 sarà l’anno del 30esimo compleanno del primo capitolo e Mancini non ha alcuna intenzione di mandare in pensione il suo terribile protagonista. Anzi, il creatore della saga de “La Bambola assassina”, che ha sconvolto generazioni di bambini, festeggerà portando sul piccolo schermo il terrificante Chucky. Per il momento abbiamo la certezza che Mancini stia progettando l’arrivo di Chucky in una serie, anche se ancora non si è raggiunto un accordo con un canale o con un servizio di streaming. Unica certezza, almeno per ora, è che non andrà mai in onda un reboot!

Don Mancini. infatti, ha deciso di non far terminare la serie di film con ‘Il culto di Chucky‘, anche se questo capitolo sembrava aver offerto una conclusione alla storia della bambola e della sua famiglia, ma sia il creatore che il produttore David Kirschner, hanno confermato la realizzazione di una Serie televisiva in otto episodi che dovrebbe, teoricamente, esplorare ancor di più quel clima di tensione portato avanti dai film, i primi in particoare.

L’obiettivo è quello di portare avanti l’ultimo capitolo della saga, appunto Il culto di Chucky, dove Nica (Fiona Dourif), posseduta dal criminale, scappa verso il tramonto con Tiffany (Jennifer Tilly). Per chi non avesse seguito tutta la saga o non conoscesse per nulla La Bambola Assassina, riassumiamo in breve il ruolo della bambola, di nome Chucky, che è posseduta dall’anima di un serial-killer. Il suo scopo è quello di rientrare in un corpo umano. Nel primo film prende di mira un bambino di nome Andy, al quale la bambola è stata regalata per il suo compleanno.

Non si sa ancora quando cominceranno le riprese della Serie, dovremo attendere ancora qualche tempo per scoprire la data di debutto e soprattutto l’emittente televisiva che la trasmetterà. Fondamentale certezza però è che ci sarà!

Promessa fatta da Mancini ai suoi fan è che “Sarà cupo, più cupo che mai. Sarà davvero inquietante“. Staremo a vedere!

Leggi anche: I film sono l’avventura di una notte, le serie tv sono una relazione a lungo termine