in ,

Bad Boys – La NBC è intenzionata a produrre la Serie Televisiva

I fan del franchise di Bad Boys potranno gioire, anche se parzialmente. L’emittente televisiva NBC ha annunciato che produrrà una Serie Tv spin off, ispirandosi proprio ai film.
Protagonista dello Show l’attrice Gabriella Union, incontrata proprio nel secondo capitolo di Bad Boys, con il suo personaggio Syd Burnett.

Ancora non si hanno molti dettagli sulla Serie Televisiva: né chi ci sarà oltre la Union all’interno del cast, quando inizierà la produzione e né quando verrà trasmessa sul piccolo schermo. Per adesso, sono state annunciate solo delle linee guida, che coinvolgono il personaggio dell’attrice.

gabrielle union bad boys

Dopo aver lasciato la DEA, Syd Burnett può iniziare un nuovo capitolo della sua vita, all’interno della polizia di Los Angeles, nel ruolo di detective. La sua partner sul campo è Nancy McKenna, una mamma lavoratrice, la quale guarda con un pizzico di gelosia la libertà con cui Syd gestisce la sua vita. Due donne dal carattere completamente opposto, dall’approccio lavorativo diverso, ma che rimangono comunque le migliori.

Per il mese di ottobre dovrebbe essere pronto l’episodio pilota.
L’attrice Union, oltre ad avere il ruolo di protagonista della Serie Tv, vestirà i panni di produttrice esecutiva.  Brandon Sonnier e Brandon Margolis (che ha lavorato per The Blacklist), accompagneranno l’attrice come produttori e saranno coloro che scriveranno la sceneggiatura dello Show. Jerry Bruckheimer, che ha prodotto il film Bad Boys, comparirà anche in questo progetto.

Inoltre, la Union insieme a LeBron James, sta collaborando con l’emittente ABC per la produzione di una Serie Televisiva dal titolo White Dave, la quale narrerà le vicende del creatore David E. Talbert.

Che questo progetto possa dare la spintarella per quel terzo film su Bad Boys, che i fan stavano aspettando? Secondo voi, potremmo aspettarci un possibile cameo da parte di Will Smith e Martin Lawrence?

Leggi anche: The Office, NBC pensa ad un revival della Serie per il 2018

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Shadowhunters

Shadowhunters – Arriva un personaggio chiave dalla Serie The 100!

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow – Ecco chi si aggiunge sul Waverider!