Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix è impazzita definitivamente: la Baby Shark diventa una Serie Tv

Netflix è impazzita definitivamente: la Baby Shark diventa una Serie Tv

Questa estate in pochi non avranno sentito questa canzone diventata un tormentone per bambini: stiamo parlando di Baby Shark. Dopo aver conquistato il mondo dei piccoli umani nel corso dei mesi estivi, questa canzone ha deciso di voler conquistare anche gli schermi televisivi con la complicità di qualcuno che sa il fatto suo.

La piattaforma streaming Netflix ha deciso di voler investire su Baby Shark e creare una serie televisiva da portare nel proprio catalogo. Una decisione che, sicuramente, farà contenti i bambini di coloro che sono abbonati al servizio streaming.
Lo show manterrà il suo format da cartone animato, andando a esplorare il profondo blu con il protagonista della canzoncina. E no, non possiamo certamente aspettarci il tipo di commedia dark a cui siamo abituati, come Big MouthBoJack Horseman.

baby shark

Seungkyu Lee, rappresentante di SmartStudy (azienda all’intrattenimento e istruzione), ha dichiarato:

Stiamo pianificando di rilasciare brevi video tramite la piattaforma Netflix. Una serie di cartoni animati e un musical nel nord America quest’anno. Abbiamo aggiunto il fattore K-Pop nelle nostre canzoni, come ritmi molto alla moda e ritmi ottimistici. Se avete mai sentito parlare di Baby Shark, potreste sentire l’importanza della comunità. In un gruppo dovremmo camminare o nuotare insieme.

La SmartStudy è nata come una startup, siglando numerosi contratti nell’ultimo anno. Oltre alla serie televisiva, infatti, sono previsti numerosi accordi su diversi merchandising: stiamo parlando di un gioco che debutterà tramite Amazon.com. Inoltre, l’industria della musica coreana a cui loro fanno rifermento è cresciuta molto negli ultimi anni, fatturando circa 5 miliardi di dollari, grazie al successo delle varie boy band e del passaparola effettuato sui social media.

Siete pronti a mettere in lista anche questa nuova e orecchiabile novità?

LEGGI ANCHE: Netflix ha inserito una funzione per condividere le Serie Tv sulle Instagram stories. Il procedimento è semplicissimo