in

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Attack on Titan?

attack on titan

Il 22 luglio uscirà in Giappone la terza stagione di Attack on Titan. L’anime è uno tra i più apprezzati degli ultimi anni e si basa sul manga di Hajime Iasyama (scopri qui cosa lo ha ispirato). Chi legge l’opera è probabilmente già a conoscenza di quanto accadrà nei prossimi episodi. Coloro che invece seguono solo l’anime sono nel posto giusto.

In questo articolo presentiamo tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla terza stagione di Attack on Titan!

attack on titan

La seconda stagione di Attack on Titan si è conclusa lo scorso anno con la trasmissione di 12 episodi. Wit Studio e Production I.G. hanno realizzato la terza stagione per quest’anno e i fan saranno contenti di sapere che sarà composta da 24 episodi.

Come riporta Comicbook, nella nuova stagione la nostra attenzione sarà maggiormente catturata dal rapporto e dallo scontro con umani, piuttosto che dalla lotta contro i Giganti. Scopriremo importanti rilevazioni in merito alla trama della storia. Il focus principale riguarderà il personaggio di Eren Yeager. Lo confermano le parole di Araki Tetsuro, un regista dell’anime:

Eren dovrà confrontarsi con la propria “inferiorità”. Il crudo ritratto dell’angoscia umana supera le emozioni tipicamente provate durante la lettura del manga.

Araki sottolinea quindi questa differenza rispetto al manga. Eren inizierà ad evolversi in modo da distinguersi dagli altri protagonisti di storie simili a questa:

Credo che l’Eren che sopporta il suo conflitto interiore sia molto più avvincente dell’Eren che urla “Ucciderò tutti i Giganti!”. Quando ho letto questa parte nel manga la mia stima per Eren è cresciuta.

Il conflitto interiore del personaggio lo porterà a prendere delle decisioni difficili. Lo vedremo nella nuova stagione: alcune di esse cambieranno la sua vita e la sua visione del mondo. Niente potrebbe più essere come prima! Sarà una questione drammatica per la Serie e per lo sviluppo dello stesso Eren.

Aspettando il 22 luglio, ecco il trailer sottotitolato della terza stagione di Attack on Titan:

Leggi anche – Attack on Titan: i Giganti sono gli unici nemici?

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Stranger Things – E’ uscito a sorpresa un nuovo teaser della terza stagione! (VIDEO)

Game of Thrones – Un’attrice lascia gli studi per entrare nel mondo del porno