in

Sex Education – Asa Butterfield e Mimi Keene stanno insieme nella realtà? Metro lancia la bomba

Sex Education
#
#

Sex Education è una delle serie tv originali Netflix di maggior successo, che di recente è tornata con la nuova terza stagione (di cui potete trovare la nostra recensione proprio qui). Come spesso accade i nuovi episodi hanno portato con sé una serie di critiche non indifferenti, tra le quali quelle lanciate dalla stessa Giorgia Meloni e da Fratelli D’Italia (per maggiori approfondimenti fate un salto qui). Lasciando però da parte questo genere di problematiche, la nuova stagione dello show ha avuto il pregio di farci riscoprire alcuni dei nostri personaggi preferiti, e l’approfondimento di alcuni legami importanti, come quello tra Otis e Maeve (qui per vedere cosa i due interpreti hanno detto rispetto ai loro personaggi).

#
#

Il successo della serie tv, inoltre, non si fermerà certo qui, dato che è notizia proprio di questi ultimi giorni il suo rinnovo per una quarta stagione. Nel corso di queste nuove puntate uscite, tuttavia, un’altra coppia ha attirato l’attenzione di noi spettatori: quella formata da Otis e Ruby, interpretati rispettivamente da Asa Butterfield e da Mimi Keene. La durata della storia non sarà stata particolarmente lunga, ma di certo ha indirizzato l’attenzione dei fan verso la coppia in maniera massiccia, dentro e fuori dal set.

Sembra infatti che, secondo alcune teorie riportate nei dettagli dal celebre giornale Metro, i due attori interpreti di Otis e Ruby in Sex Education abbiano intrapreso una relazione sentimentale anche nella vita reale.

Gli spettatori hanno avuto modo di vedere i due personaggi legarsi già dopo il loro incontro di sesso totalmente casuale e senza impegno avvenuto nel corso della seconda stagione di Sex Education, ma nella terza li vediamo interessarsi sempre più l’uno all’altra. Ruby addirittura si apre molto con Otis rivelandogli i suoi sentimenti, cosa che spaventerà però il ragazzo e porterà i due ad allontanarsi. L’allontanamento dei due nella storia però non corrisponderebbe a quanto invece accade nella loro vita. O almeno, questo è quello che traspare da un video di Tik Tok diventato virale in poche ore.

#
#
@espinacaconpure

we just guessing a theory keep their privacy plz

♬ Like I Can – Sam Smith

Come sembra piuttosto evidente dal video, la fan in questione, che risponde al nome di @espianacacopure, ha trovato qualcosa di molto interessante sfogliando i due profili degli interpreti di Sex Education. Ancora nel mese di giugno, Asa Butterfield ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si trovava in un campo fiorito, più precisamente di ranuncoli. Nella caption usata dall’attore sotto la foto, ovvero “Bill and Ben could never“, si è voluto riferire a uno show per bambini della BBC dal titolo Flower Pot Men. Vista però la scelta di un doppio soggetto (Bill e Ben) sembra quasi che l’attore voglia indirizzare l’attenzione sul fatto che non fosse da solo nel corso di quella gita.

Contemporaneamente, anche sul profilo Instagram di Mimi Keene è comparsa una foto in un campo fiorito. Non solo la location è molto simile a quella usata dal collega di Sex Education, ma anche la sua caption, ovvero “Do you like butter?” sembra dare indicazioni interessanti. Sappiamo bene infatti che butter altro non è che una parte del cognome dello stesso Asa Butterfield. Certo, quella che abbiamo davanti potrebbe essere una semplice coincidenza, ma il dettaglio ha elettrizzato moltissimo i fan, che hanno anche notato un cambio nella foto profilo di Instagram sia da parte di Asa che di Mimi. Entrambe le loro foto, infatti, ora si riferiscono al campo di ranuncoli in cui sono state scattate le foto incriminate.

Voi cosa ne pensate? C’è del vero in questa storia o i fan di Sex Education sperano semplicemente che la storia della serie tv diventi anche realtà?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

damon salvatore

10 personaggi delle Serie Tv che sono stati brutalmente rovinati nel corso del tempo

greys'anatomy

La classifica delle 10 coppie più insopportabili nella storia delle Serie Tv