in ,

Arrow – Stephen Amell parla della sesta stagione: tutti i dettagli!

Arrow

Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen in Arrow, ha rilasciando un’intervista ricca di anticipazioni sulla sesta (ormai confermata, se volete ulteriori dettagli cliccate qui), ecco a voi cosa ha dichiarato ad Entertainment Weekly alla domanda: Una sesta stagione con più spazio agli altri personaggi?”

“Sono aperto a ogni possibile idea, che si tratti di una semplice narrazione flash-forward da portarci dietro per tutta la stagione, o che sia altro. Questo significa che non ci saranno più flashback e che potremo espanderci nell’universo della Serie, focalizzandoci di più sulle storie degli altri personaggi. Non solo quindi sui flashback legati ad Oliver, ma anche sulla loro vita fuori dalla caverna di Arrow. Credo che sarebbe interessante. E possiamo farlo perché abbiamo più tempo, più possibilità di dialoghi”.

Arrow

In seguito, se ben vi ricordate in Legends of Tomorrow era stato anticipato un possibile futuro di Star City, devastata e distrutta. A tal proposito Stephen Amell ha continuato così la sua intervista:

“Green Arrow era organizzato come una storia delle origini da raccontare in cinque stagioni, ma ora abbiamo interrotto i flashback per passare oltre. C’è sempre una sovrascrittura che ci guida, ma cambia di stagione in stagione. Non credo che all’inizio della seconda stagione sapevamo che alla fine della stagione Oliver sarebbe finito a Hong Kong. Non sempre sappiamo queste cose prima. Se decidessimo di fare un flash-forward, dovremmo essere sicuri di avere chiaro il punto di partenza e quello di arrivo altrimenti non funzionerebbe. Se vogliamo fare qualcosa del genere, dobbiamo avere chiara la fine. Ho sempre avuto un’idea specifica di come sarebbe dovuta finire la Serie. Mi è venuto in mente nel corso della prima stagione e spero ancora che accada”.

Non vedete l’ora che arrivi la sesta stagione di Arrow, eh? Dovremmo pazientare ancora un po’ nel frattempo

Stay Tuned

LEGGI ANCHE – Arrow 5: un nuovo inizio per Oliver Queen

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Modern Family

Modern Family potrebbe essere a rischio cancellazione

crossover

Arrowverse – Crossover in vista per il prossimo anno!