in ,

Arrow reintrodurrà un inaspettato personaggio del passato

benvenuti

Il personaggio Roy Harper aka Arsenal, interpretato dall’attore Colton Haynes, è pronto a tornare a combattere a fianco di Green Arrow.
E’ stato confermato che, nella seconda parte della Serie, Haynes tornerà a vestire i panni del giovane vigilante – anche se le dinamiche del suo ritorno non sono state del tutto chiarite; per adesso sappiamo solo che aiuterà a risolvere una situazione ad alto rischio per il team di Star City.
Ciò che tutti si stanno domandando, invece, è quali conseguenze la sua presenza avrà sul personaggio di Thea Queen (Willa Holland).

arrow


Marc Guggenheim e Wendy Mericle, entrambi produttori esecutivi della Serie Televisiva, hanno comunicato la notizia tramite una dichiarazione, specificando che il personaggio avrà un ruolo fondamentale.

Siamo elettrizzati di annunciare che Colton Haynes riprenderà il suo ruolo di Roy Harper per un breve arco di tempo in Arrow quest’anno.
La sua visita sarà breve ma comporterà una sorprendente svolta. Quando si riunirà con Thea, ci sarà una scintilla che cambierà entrambe le loro vite a lungo termine.

Che queste conseguenze porteranno, definitivamente, ad un addio per il personaggio interpretato dalla Holland?
Effettivamente in questi anni abbiamo potuto vedere Thea Queen in numerose vesti – che tutto ciò sia un modo per andare avanti, e cambiare vita?
Per chi non si ricordasse, Haynes ha debuttato in Arrow a metà della prima stagione, divenendo successivamente series regular fino alla terza stagione, quando si finse morto spacciandosi proprio per Green Arrow.
Successivamente, fece una comparsa nel corso della quarta stagione, quando fu introdotto il personaggio di The Calculator, padre di Felicity Smoak.

Al momento si stanno effettuando proprio le riprese dell’episodio che vedrà introdotto nuovamente Roy Harper, ovvero il numero quindici.
Arrow invece ritornerà il 18 gennaio dell’anno nuovo con la puntata dieci.

Leggi anche: 10 cose che rischi di fare se guardi troppo Arrow

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Friends

Perché Friends condiziona ancora oggi la storia delle Serie Tv

The Sinner

The Sinner con Jessica Biel sogna un possibile rinnovo