Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arrow, è tempo di saluti: l’ottava stagione sarà l’ultima (con meno episodi)

Arrow, è tempo di saluti: l’ottava stagione sarà l’ultima (con meno episodi)

Arrow terminerà con l’ottava stagione: questa è la fine di un’era per la The CW e Co. La Serie Tv che ha dato vita a The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl saluterà i fan il prossimo autunno con una programmazione ridotta a ben dieci episodi. La decisione, come spiega il presidente della The CW Mark Pedowitz, è stata sofferta ma necessaria per il futuro, per mantenere sempre al top l’universo delle serie tv della DC Comics.

Ieri lo showrunner Beth Schwartz e i produttori esecutivi Greg Berlanti e Marc Guggenheim hanno pubblicato una dichiarazione:

“È stata una decisione difficile da raggiungere, ma come ogni decisione difficile negli ultimi sette anni, è stata presa per gli interessi di Arrow. Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita a un intero universo di spettacoli che continuerà per molti anni a venire. Siamo entusiasti di creare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati a tutti gli scrittori, produttori, attori e, soprattutto, l’incredibile cast che ci ha sostenuto e soprattutto allo spettacolo”.

https://www.facebook.com/stephenamell/videos/993782404151772/?t=0

Il protagonista della serie, Stephen Amell, oltre alla diretta su Facebook che trovate in alto, ha postato un messaggio su Twitter: “Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita ma non si può essere un vigilante per sempre. C’è così tanto da dire, per ora voglio solo dire grazie a voi.” 

Arrow è stato lanciato sulla The CW nel 2012 e rimane uno degli spettacoli più votati della rete. Ha contribuito a generare ciò che è diventato noto come “Arrowverse”, un universo interconnesso di altri spettacoli DC. Il più recente dei quali vedrà protagonista Ruby Rose nel ruolo di Batwoman.

Stephen, you never failed this city.

LEGGI ANCHE – Arrow, la stagione zero che ricostruisce i cinque anni nei quali Oliver era disperso