Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Arrow, nuovi personaggi in arrivo nella quinta stagione!

Arrow, nuovi personaggi in arrivo nella quinta stagione!

La nuova stagione di Arrow riprenderà la programmazione su The CW il 5 ottobre e stanno emergendo news dal set. Abbiamo già avuto la conferma della presenza dell’attore Chad L. Coleman (The Walking Dead) nel ruolo di un villain, dell’arrivo di nuovi personaggi – Rick Gonzalez nei panni di Wild Dog, Josh Segarra in quello di Adrian Chase e l’alterego Vigilante – e del ritorno di Madison McLaughin nei panni di Evelyn Sharp.

Nella quinta stagione di Arrow vedremo altri personaggi fare il loro ingresso nella trama: dai fumetti DC Comics arriveranno Christoper Chance conosciuto con l’alter ego Human Target e Rory Regan ovvero Ragman.

Arrow Christoper Chance è un bodyguard professionale, maestro del travestimento che assume le identità di coloro che vengono presi di mira da assassini. Il personaggio sarà interpretato dall’attore Wil Traval (che ha fatto parte della serie Marvel Jessica Jones) e apparirà nella serie prendendo come cliente Oliver Queen (Stephen Amell), divenuto sindaco della città.

Il vigilante Ragman sarà interpretato dall’attore Joe Dinicol (Blindspot). Rory è scosso da tragedie personali e arriva a Star City in cerca di risposte, per poi incrociare la sua strada con Oliver Queen.

Arrow Vedremo anche i flashback del periodo di Oliver in Russia e conosceremo un cattivo interpretato dall’attore Dolph Lundgren, famoso per il suo ruolo in Rocky IV. Lundgren vestirà i panni di Kovar, già menzionato nella quarta stagione, lavorerà per il governo russo e non si dimostrerà amico di Oliver. Lo showrunner Marc Guggenheim ha inoltre affermato che questa sarà l’ultima stagione in cui ci saranno flashback del passato di Oliver.

Nella quinta stagione Oliver Queen sarà impegnato nel doppio ruolo di sindaco e vigilante. Diggle (David Ramsey) ha deciso di tornare nelle forze armate e Thea (Willa Holland) è determinata a voler smettere di essere Speedy, perciò il Team Freccia Verde si trova con soli due componenti, Felicity e Oliver – ma ci sono altri vigilanti in città.

Le avventure di Freccia Verde contro Damien Darhk hanno ispirato nuovi eroi mascherati, ma la loro inesperienza sul campo li renderà ostacoli, piuttosto che aiuti.