in

Teen Wolf nel caos: Arden Cho lascia la Serie Tv!

Dopo Crystal Reed, Colton Haynes, Daniel Sharman e Tyler Hoechlin, Teen Wolf perde un’altra dei suoi protagonisti.

Arden Cho ha infatti reso noto in un video intitolato Goodbye Teen Wolf, postato sul suo canale Youtube, che lascerà la serie.

kira and scott

Arden Cho era entrata nel cast della serie di MTV nel corso della terza stagione, interpretando Kira Yukimura, una ragazza che scopre di essere una kitsune e di essere in possesso di poteri soprannaturali, legandosi dal punto di vista sentimentale a Scott McCall, interpretato da Tyler Posey.

Ho amato la mia esperienza con Teen Wolf. Amo il cast e la troupe televisiva. Sono stati tre anni e mezzo fantastici, sono passati così velocemente” ha detto l’attrice nel video. “Ma sfortunatamente sembra che abbiamo concluso l’arco narrativo di Kira e che lei non tornerà nella sesta stagione”.

La Cho si è inoltre scusata per aver sottinteso in interviste precedenti (in cui si dichiarava entusiasta della piega che aveva assunto la storia del suo personaggio) che sarebbe stata presente anche nella sesta stagione, chiarendo che quelle interviste erano state rilasciate prima di scoprire che Kira non sarebbe tornata in Teen Wolf.

Pur non specificando il motivo del suo abbandono, l’attrice ha aggiunto: “Qualche volta in una serie in cui ci sono molti personaggi, non c’è spazio per le storie di tutti. Avrei certo voluto che avessimo sviluppato un po’ di più i poteri di Kira e gli Skinwalkers. Però, non si sa mai! In Teen Wolf i personaggi possono sempre tornare”, lasciando così uno spiraglio di speranza per il suo ritorno.

I fan non hanno preso bene la notizia, dimostrandosi dispiaciuti e rammaricati nei vari commenti postati sotto il video, commenti in cui manifestano il loro affetto sia verso Arden Cho sia verso Kira.

Molti ritengono che il personaggio della Cho avesse ancora molto da dare in termini di arco narrativo e che gli sceneggiatori di Teen Wolf si siano comportati in modo irrispettoso nei confronti dei personaggi e delle loro potenzialità narrative, nonché degli attori stessi.

Con un totale di 80 episodi e 5 stagioni, Teen Wolf tornerà su MTV per una sesta stagione.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Shameless

Le 16 Serie Tv nate dal 2010 in poi che più hanno segnato quest’epoca

lito

10 motivi per amare Lito Rodriguez