Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Archer: Danger Island – Rilasciato il trailer ufficiale della nona stagione

Archer: Danger Island – Rilasciato il trailer ufficiale della nona stagione

Dopo l’annuncio che Archer: Danger Island debutterà il 25 aprile, FXX ha rilasciato online il primo trailer della nuova stagione. Come sappiamo Archer è ancora immerso in un coma profondo e, dopo le avventure oniriche ambientate in una Los Angeles dalle tinte noir degli anni 40, questa è la volta delle calde isole del Sud Pacifico, nel 1939.

L’isola in questione è Mitimotu dove Archer lavora come pilota d’aerei per il resort di lusso gestito dalla madre Melory, affiancato dalla sempre fedele Pam e dal dottor Krieger, che ritroveremo incarnato in  Crackers, il geniale pappagallo di Archer.  Lana sarà Lanaluakalani, bellissima principessa dell’isola, mentre Cheryl ritornerà a essere una viziata ereditiera in luna di miele nel resort. Per quanto riguarda Cyril, invece, sarà la spia tedesca Siegbert Fuchsthe, infiltrato nell’hotel come uomo d’affari in cerca di terreni su cui investire.

Come recita la sinossi ufficiale “Mentre il resto del mondo è preoccupato per l’imminente Seconda guerra Mondiale, Archer si occupa solo di trovare chi gli offrirà prossimo drink. Tra sabbie mobili, cannibali, scimmie superintelligenti, freccette avvelenate, pirati e abbiamo già menzionato sabbie mobili? Benvenuti nel misterioso e mortale mondo di Archer: Danger Island”

https://youtu.be/Xr3sEnOmsFc

Come avete potuto vedere nel trailer non ci sono immagini che richiamino la vita reale di Archer, rimasta in sospeso nel finale dell settima stagione. Sappiamo però che la decima sarà anche l’ultima, e chissà che in questo finale di stagione Archer si risvegli dal coma, lasciandoci in attesa della grande e degna conclusione di una Serie che ha saputo sostenere brillantemente dieci anni di produzione.

Ricordiamo che potete recuperare le precedenti otto stagioni di Archer su Netflix sperando di poter vedere sulla piattaforma streaming anche Danger Island, sicuramente non prima dell’uscita di tutti gli episodi su FXX. Sapendo che gli episodi  sono 8, e avendo cadenza settimanale, si può supporre l’uscita in Italia nella settimana dopo il 20 giugno.

Leggi anche – Le 10 migliori Serie Tv sullo spionaggio