Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » In arrivo una serie musical con Aaron Tveit e Kristin Chenoweth su Apple TV

In arrivo una serie musical con Aaron Tveit e Kristin Chenoweth su Apple TV

Apple TV ha deciso di puntare su una serie musical che ci porterà in un mondo di nostalgia. Per far andare tutto nel verso giusto il cast sarà composto da famosi talenti di Broadway.

Una scommessa quella dalla Apple TV che ha voluto far tornare uno dei generi più complessi da adattare per il piccolo schermo. Con una nuova rinascita dei musical nel corso degli ultimi anni, è questo il momento giusto per un progetto simile.

Il musical torna in tv

La nuova commedia musicale racconterà le vicende della coppia Melissa e Josh che durante un’escursione per rinvigorire il loro legame si ritrova catapultata in una magica città dove tutto sembra essere parte di un musical anni ’40.

Apple TV

I due protagonisti saranno Cecily Strong e Keegan-Michael Key che verranno affiancati da uno stellare cast ricco di vincitori e candidati ai premi Tony.

Gli stravaganti personaggi

Kristin Chenoweth sarà Mildred, l’impicciona moglie del reverendo interpretato da Fred Armisen. Alan Cumming darà il volto al sindaco, leader della cittadina che nasconde uno speciale segreto di cui anche la moglie è all’oscuro (ovvero Ann Harada).

Altri membri di questa eccentrica comunità saranno La Contessa decisa a sposare il glaciale Doc Lopez e l’insegnante Emma Tate, i tre saranno interpretati rispettivamente da Jane Krakowski, Jaime Camil e Ariana De Bose.

Apple TV

Da non dimenticare due cittadini che renderanno difficile per Melissa e Josh rimanere una coppia. Aaron Tveit sarà il ragazzaccio di quartiere Danny Bailey che porterà solo guai mentre Dove Cameron interpreterà Betsy, ingenua figlia del contadino che perderà la testa per il nuovo arrivato Josh.

Sembra che ne vedremo di tutti colori tra le note di una canzone e l’altra. La serie non ha ancora un titolo definitivo ma sappiamo già che l’uscita è stata segnata per il prossimo gennaio.

LEGGI ANCHE – Diana: il musical approderà su Netflix ancor prima che a Broadway