Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » A.P. Bio, la nuova Serie Tv targata NBC con la star di C’è sempre il sole a Philadelphia: tutti i dettagli!

A.P. Bio, la nuova Serie Tv targata NBC con la star di C’è sempre il sole a Philadelphia: tutti i dettagli!

Per le reti televisive americane è tempo di prendere delle decisioni e capire quali Serie Tv meritano di tornare questo autunno e quali, invece, dovranno essere cancellate. Anche in casa NBC si stanno decidendo le sorti di molte Serie Tv già presenti nel palinsesto (per conoscere il destino di alcune di loro, cliccate qui). Tuttavia, per una Serie Tv che se ne va, ce n’è un’altra che viene ordinata; e questo è il caso della nuova comedy A.P. Bio.

A.P. Bio avrà come protagonista un giovane insegnante di filosofia che perde il lavoro dei suoi sogni. Inizia, quindi, a insegnare in un corso avanzato di biologia, mettendo in chiaro fin da subito che lui non ha intenzione di insegnare quella materia agli studenti della classe. Capendo di avere a che fare con un gruppo di ragazzi molto intelligenti, deciderà di sfruttarli a proprio vantaggio.

La Serie Tv vedrà come protagonista Glenn Howerton (C’è sempre il sole a Philadelphia). Inoltre, saranno presenti Patton Oswalt (BoJack Horseman), Nick Peine (The Circle, La festa prima delle feste), Aparna Brielle (Grimm), Mary Sohn (Love),  Lyric Lewis e Jacob McCarthy.

AP Bio

La sceneggiatura è stata affidata a Mike O’Brien (Saturday Night Live). A.P. Bio sarà prodotta a livello esecutivo da Lorne Michaels (Man seeking Woman), Seth Meyers (Late Night with Seth Meyers) e Andrew Singer (30 Rock). L’episodio pilota sarà diretto da Oz Rodriguez (Saturday Night Live).

Il coinvolgimento di Glenn Howerton in questo nuovo progetto potrebbe mettere in questione il suo ritorno nella Serie Tv che lo ha reso celebre, cioè C’è sempre il sole a Philadelphia. L’attore a questo proposito, visto come è finita la dodicesima stagione, ha detto che potrebbe effettivamente non ritornare a recitarvi, sebbene lo show sia stato già rinnovato per due nuove stagioni.

A.P. Bio si aggiunge alle già tanti novità che troveremo nel palinsesto della NBC per la stagione 2017/2018!

Leggi anche – For God & Country e Rise, la NBC ordina due nuove Serie Tv: tutti i dettagli!