Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » E’ morto Angus Cloud, l’attore che interpretava Fezco in Euphoria. Aveva 25 anni

E’ morto Angus Cloud, l’attore che interpretava Fezco in Euphoria. Aveva 25 anni

Una notizia veramente tragica. Una notizia che ci ha lasciati atterriti, sbigottiti, veramente tristissimi. Angus Cloud, l’attore che interpreta Fezco in Euphoria, ha perso la vita a soli 25 anni. La notizia è stata comunicata pochi minuti fa.

A comunicare la triste notizia è stata la famiglia stessa che, attraverso un comunicato, ha raccontato la lotta dell’attore avvenuta a seguito della perdita del padre, morto soltanto una settimana fa

È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus era aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa può essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterlo da soli in silenzio.

I motivi della morte, attraverso questo comunicato, non sono stati per adesso resi noti. Ciò che sappiamo per certo è che Angus Cloud era una delle stelle nascenti di Hollywood, un attore che in Euphoria aveva fatto la differenza stando in seconda fila dando vita a un’interpretazione e a un personaggio di cui non conosceremo mai il destino, e certamente le cose non saranno più le stesse senza la sua incredibile interpretazione e senza l’umorismo e la delicatezza tipiche solo di Fezco.

Angus Cloud ha perso la vita a soli 25 anni. I familiari, attraverso lo stesso comunicato, chiedono privacy e riservatezza per questo momento drammatico, e invitano tutti a ricordare Angus Cloud per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore nei confronti del prossimo.

Lexi e Fezco: Stand By Me