Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La madre di Angus Cloud rompe il silenzio dopo la sua morte: «Non voleva lasciare questo mondo»

La madre di Angus Cloud rompe il silenzio dopo la sua morte: «Non voleva lasciare questo mondo»

Recentemente abbiamo appreso della morte di Angus Cloud, attore famoso per il suo ruolo nella serie Euphoria, accaduta improvvisamente qualche giorno fa. Lui aveva soltanto 25 anni. Tutto il cast del celebre teen drama ha espresso il proprio cordoglio, mentre non possiamo fare a meno di ricordare con tristezza che Angus Cloud soltanto qualche mese fa aveva affermato di non vedere l’ora di incontrare nuovamente i propri colleghi.

Dopo essersi chiusa in un silenzio durato qualche giorno, la madre di Angus Cloud ha lasciato un lungo messaggio sui social

Queste le parole della donna:

Amici, voglio che sappiate che apprezzo il vostro amore per la mia famiglia in questo momento di disperazione. Voglio anche che sappiate che, sebbene mio figlio fosse profondamente addolorato per la prematura morte del padre a causa del mesotelioma, il suo ultimo giorno è stato gioioso. Stava riorganizzando la sua camera e sistemando cose per tutta la casa, con l’intenzione di rimanere a lungo nella casa che amava. Parlava del voler aiutare le sue sorelle al college e del sostenere sua madre sia emotivamente che finanziariamente. Non aveva intenzione di lasciare questo mondo. Quando ci siamo abbracciati e dati la buonanotte, ci siamo detti quanto ci amassimo, e lui ha detto che ci avrebbe visto al mattino. Non so cosa, o se, abbia assunto qualcosa. So solo che ha appoggiato la testa sulla scrivania, dove stava lavorando a progetti d’arte, si è addormentato e non si è più svegliato. Può darsi che abbia accidentalmente assunto una dose eccessiva e fatale, ma è assolutamente certo che non aveva intenzione di lasciare questo mondo. Le sue battaglie erano reali. Ha dato e ricevuto tanto amore e sostegno. Il suo lavoro in Euphoria è diventato fondamentale per la sua generazione e ha aperto una conversazione sulla compassione, la lealtà, l’accettazione e l’amore. Dieci anni fa ha avuto un grave trauma alla testa che miracolosamente non gli è stato fatale, come accade invece quasi sempre. Gli sono stati regalati dieci anni extra e li ha riempiti di creatività e amore. I post sui social media hanno suggerito che la sua morte fosse intenzionale. Voglio che sappiate che non è così. Per onorare la sua memoria, vi chiedo di compiere atti di gentilezza durante la vostra quotidianità

Noi non possiamo che unirci al dolore della famiglia, dei colleghi di Angus Cloud e di tutto il mondo del cinema e della televisione per questa perdita lacerante.

Angus Cloud, 7 curiosità sull’attore interprete di Fezco in Euphoria