Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nelle ultime settimane ci sono state insistenti voci sul ritorno in And Just Like That dell’attrice Kim Cattrall, membro importante del cast della sitcom originale Sex and the City. Le voci si incentrano principalmente sui commenti pubblici fatti dall’attrice sulle sue ex co-star, in particolare su Sarah Jessica Parker; i commenti sono tornati alla ribalta quando è stato annunciato che la star avrebbe girato un breve cameo per la seconda stagione di And Just Like That, in cui riprenderà il ruolo di Samantha Jones senza interagire con nessuno degli attori o della troupe del revival.
Alla star Kristin Davis è stato chiesto dal The Telegraph se qualcuno del cast di Sex and the City si tiene in contatto con Kim Cattrall
L’attrice, che interpreta Charlotte York, dice di capire che i fan sono turbati dalla situazione. Ma nella citazione che segue, la Davis dice in parte che non sprecherà energie per queste voci continue, poiché non ne vale la pena.
“Devi rispettare i desideri delle persone. Non sprecherò energie per questo. Non posso cambiare nessuno. Capisco i sentimenti dei fan, che sono arrabbiati… Vorrei poter sistemare le cose, ma non posso, non è in mio potere”.
La seconda stagione di And Just Like That debutterà sul servizio di streaming Max il 22 giugno e, contemporaneamente, arriverà in Italia su Sky e la piattaforma streaming Now Tv. Carrie (Sarah Jessica Parker) è concentrata ad andare avanti nei nuovi episodi, che si svolgono un anno dopo la morte di Mr Big.
Il trailer della seconda stagione mostra inoltre il ricongiungimento della donna con Aidan (John Corbett), il grande ritorno di questi episodi, con Carrie che sembra riaccendere casualmente la vecchia storia d’amore. Ci sono anche molti sviluppi in serbo per il resto dell’ensemble.
Miranda (Cynthia Nixon) vedrà approfondirsi la sua relazione con il personaggio di Sara Ramírez, ma le due dovranno affrontare alcuni problemi.
La leggenda della televisione Tony Danza si unirà al cast in una parte unica, interpretando se stesso nel pilot della sitcom. Per quanto riguarda Charlotte, il personaggio cercherà di conciliare la maternità con la carriera. Questa seconda stagione, che sarà composta da 11 puntate, vedrà anche la partecipazione di Victor Garber, e di Candice Bergen che riprenderà il suo ruolo originale di Sex and the City della redattrice di Carrie a Vogue, Enid Frick.
Il trailer dei prossimi episodi non presenta però il cameo di Kim Cattrall, ma è noto che la star di Sex and the City apparirà nel finale della seconda stagione della serie televisiva. La star avrebbe girato il cameo il 22 marzo a New York, con Samantha che parla al telefono con Carrie. Nella serie tv, le due amiche si sono un po’ allontanate, ma hanno in programma di riavvicinarsi. Vedremo come si evolverà la storia al suo arrivo sul piccolo schermo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







