Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » And Just Like That 2. adesso è ufficiale: nel finale tornerà Kim Cattrall nel ruolo di Samantha Jones!

And Just Like That 2. adesso è ufficiale: nel finale tornerà Kim Cattrall nel ruolo di Samantha Jones!

Le riprese della seconda stagione di And Just Like That, serie televisiva della HBO e disponibile sulla piattaforma streaming NOW, sono terminate da poco più di un mese e, finalmente, si hanno le prime notizie riguardo ciò che possono aspettarsi i fan. Sin dall’inizio si è venuti a conoscenza di una grande assenza nell’iconico cast di Sex and the City: parliamo di Kim Cattrall, la quale si è voluta dissociare dal revival dello show, criticando anche con una serie di like sospetti la prima stagione andata in onda. Sebbene la Cattrall abbia interpretato l’iconico personaggio di Samantha Jones in ogni episodio di Sex and the City e nei due film successivi, ha rifiutato di tornare per la serie sequel And Just Like That a causa di tensioni dietro le quinte.

Variety ha confermato che l’attrice Kim Cattrall tornerà per un cameo nel finale della seconda stagione

Secondo quanto riferito, l’apparizione di Kim Cattrall durerà solo una scena, in cui Samantha è al telefono con Carrie. Sebbene la star della serie televisiva abbia accettato di tornare ad apparire sul piccolo schermo, la sua scena è stata girata senza la partecipazione delle sue co-protagoniste: Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, né dello showrunner Michael Patrick King.

La natura della sistemazione dietro le quinte ha rivelato che probabilmente la Cattrall non è ancora pronta a impegnarsi in una vera e propria reunion. Non si sa nemmeno se abbia intenzione di tornare in futuro. Tuttavia, ci sono alcuni modi in cui potrebbe inserirsi nella trama della serie tv che potrebbero avere enormi ripercussioni sul futuro dello show.

Il finale della prima stagione di And Just Like That ha lasciato intravedere una potenziale riconciliazione tra Carrie e Samantha. Quando il personaggio di Sarah Jessica Parker si è recata a Parigi per spargere le ceneri del marito Mr. Big, le due si sono scambiate dei messaggi su un possibile incontro. L’ipotesi più probabile è che si siano viste in quel periodo, anche se la loro amicizia è ancora tesa.

La seconda stagione di And Just Like That vedrà anche il ritorno di un altro personaggio iconico di Sex and the City, stiamo parlando di Aidan interpretato da John Corbett. La sua ricomparsa sarà un’enorme bomba nella vita sentimentale della neo-vedova Carrie, che di solito si rivolge alle sue amiche per un consiglio.
È probabile che in questo cameo del finale di stagione Samantha dia consigli o si rifiuti di aiutarla quando Carrie la chiama, a seconda di come si è sviluppata nel frattempo la natura della loro amicizia.

Sheldon Cooper racconta: And Just Like That