Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » And Just Like That 3 – La nuova stagione perde un altro membro del cast

And Just Like That 3 – La nuova stagione perde un altro membro del cast

La serie sequel di Sex and the City, And Just Like That, ha debuttato sul piccolo schermo nel 2021. I primi problemi sono sorti nel casting, quando Kim Cattrall ha rifiutato di tornare nel ruolo di Samantha Jones. Successivamente, il personaggio di Chris Noth, Mr. Big, è rimasto ucciso nella prima stagione. Mentre l’attore di Stanford Blatch, Willie Garson, è morto a metà delle riprese. La seconda stagione è riuscita a mantenere un cast omogeneo. Con un breve cameo della Cattrall, a febbraio è stato annunciato che Sara Ramirez non sarebbe tornata nella terza stagione.

Secondo Deadline, la terza stagione di And Just Like That ha visto un’altra importante uscita dal cast dopo quella della Ramirez

Karen Pittman, interprete della dottoressa Nya Wallace, professoressa universitaria diventata confidente e compagna di stanza di Miranda, non riprenderà il suo ruolo.
Secondo quanto riportato, gli impegni della Pittman in The Morning Show della piattaforma Apple TV+ si sono rivelati troppo gravosi per un ritorno.

Dati gli altri impegni della Pittman, ha senso che esca dal cast di And Just Like That da un punto di vista logistico. Inoltre, nonostante la sua presenza, Nya Wallace non è mai riuscita ad entrare in sintonia con i personaggi di Sex and the City. Questo non ha a che fare con le doti di attrice della Pittman, piuttosto con la posizione di supporto nella storyline di Miranda.

Come personaggio ricorrente nella prima stagione, Wallace ha avuto la sua parte di drammi. Questi ruotavano intorno al marito musicista Andre Rashad (LeRoy McClain), anche se non si è mai realmente intersecata con altre storyline. Tuttavia, quando è diventata una series regular nella seconda stagione di And Just Like That, le sue storyline si sono esaurite.
Il momento più importante è stata la sequenza in cui è rimasta a casa da sola per preparare un soufflé al cioccolato il giorno di San Valentino.

Sebbene la scena fosse significativa, questa cosa sottolinea quanto poco il personaggio avesse la possibilità di interagire in modo significativo con gli altri membri principali dello show.

And Just Like That ha integrato con successo altri nuovi personaggi, tra cui l’agente immobiliare Seema e la documentarista Lisa Todd Wexley.
Diaz, nonostante sia diventato un personaggio controverso (soprattutto a causa della sua comicità fuori dagli schemi e della sua dinamica relazionale con Miranda) ha persino avuto una serie di storie con altri personaggi, vecchi e nuovi. Tuttavia, a Nya non è mai stata data un’opportunità adeguata per elevarsi al loro livello. Vi lasciamo con la recensione del finale dell’ultima stagione.