
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Amici 2025 (qui tutte le informazioni sul programma) è giunta oramai alle battute finali. Domenica alle 21:300 su Canale 5 andrà in onda la finalissima. A giocarsi la tanto ambita coppa – e la vittoria nella propria categoria – ci saranno i due cantanti Antonia Nocca e TrigNo e i tre ballerini Francesco Fasano, Daniele Doria e Alessia Pecchia. Più il grande giorno si avvicina, meno si capisce davvero chi quest’anno porterà a casa la coppa che, nella scorsa edizione, è andata a Sarah Toscano, l’oramai affermata cantante pop italiana che dopo Sanremo è da poco ritornata con un singolo estivo con Carl Brave. La vittoria ha insomma portato fortuna alla cantante, e nelle ultime ore in molti si chiedono se anche quest’anno la coppa andrà alla categoria canto. Negli ultimi giorni, a dire la propria, sono stati anche i professori che – tramite dei video mandati in onda durante i daytime – hanno espresso le proprie preferenze.
Ma non soltanto: nel corso di un’intervista Superguidatv, la Celentano ha infatti parlato della finale di Amici 2025 lasciandosi andare anche a un’importante dichiarazione riguardante la mancanza di un’importante ballerina dell’edizione
Stiamo parlando di Chiara Bacci, la ballerina di Amici 2025 eliminata nel corso della settima puntata del serale dopo un ballottaggio con il cantante TrigNO. La Maestra in quel caso non si era particolarmente lasciata andare alle parole, salutando Chiara con poche parole. Nel corso dell’intervista si è però detta delusa dalla mancanza della Bacci alla finale. Qui di seguito le sue parole:
«A me manca molto Chiara, Chiara Bacci è la mia ex allieva che è uscita poco fa, pochissimo fa, però devo dire che l’avrei vista molto bene in finale e mi dispiace molto che non ci sia.»
Nel corso dell’intervista, la Celentano ha anche rivelato quale ballerino attualmente in gara vedrebbe come vincitore, e il nome sorprende:
«Per mio gusto personale, ma soprattutto per il mio trascorso di ballerina l’allievo che si avvicina di più e Francesco, ha tutte le caratteristiche del mio ballerino ideale e il mio mondo, non sto a guardare tanto le squadre, ma penso solo alla danza. Detto questo mi piacerebbe che se dovesse alzare la coppa Francesco la divise in tre parti e quindi con Alessia e Daniele, io li trovo bravissimi e secondo me meritano tanto quanto Francesco.»
Insomma, non soltanto i concorrenti rimasti in finale: Alessandra Celentano avrebbe voluto di fronte alle carte finali anche la sua ex allieva Chiara Bacci, che però non è andata via a mani vuote. La ballerina ha infatti ricevuto ben tre proposte lavorative – di cui una come solista – e un posto tra i professionisti della prossima edizione di Amici 2025.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.