Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story – In Apocalypse tornerà la regina Jessica Lange

American Horror Story – In Apocalypse tornerà la regina Jessica Lange

L’ottava stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse, arriverà sulla FX il 12 settembre 2018.

Come già annunciato qualche mese fa, la prossima stagione di American Horror Story sarà un crossover tra Murder House, che ha dato il via alla Serie Tv, e Coven, terza stagione. E nel cast ritroveremo facce familiari.

A prendere parte all’ottava stagione saranno due attori ormai fondamentali nella Serie Tv: Sarah Paulson e Evan Peters. Paulson ha interpretato Cordelia Foxx in Coven e Billie Dean Howard in Murder House. Peters si è calato nei panni di Tate Langdon nella prima stagione e di Kyle Spencer nella terza.

Nel cast ritroveremo attori già apparsi nelle stagioni passate:  Billy Eichner (Cult), Cheyenne Jackson (Hotel, Roanoke, Cult), Adina Porter (Murder House, Roanoke, Cult), Leslie Grossman (Cult) e Billie Lourd (Cult). Rivedremo anche Kathy Bates (apparsa in Coven, Freak Show, Hotel, Roanoke) e Emma Roberts (che abbiamo visto in Coven, Freak Show, Cult).

Ma i ritorni non si concludono qui. Per questa nuova stagione di American Horror Story ritroveremo attrici che hanno preso parte a Coven (e anche ad altre stagioni).

streghe

Torneranno infatti Taissa Farmiga (Murder House, Coven, Roanoke), Gabourey Sidibe (Coven, Freak Show, Hotel), Lily Rabe (presente nelle prime sei stagioni) e Frances Conroy (Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Roanoke, Cult). Anche se non è ancora confermato, è probabile che riprenderanno i ruoli interpretati in Coven.

Anche la cantautrice Stevie Nicks, leader dei Fleetwood Mac, sarà in Apocalypse: la cantante aveva infatti fatto un cameo nella terza stagione.

Ma non è finita qui: il ritorno più atteso è quello di Jessica Lange. L’attrice, che è stata il volto della Serie Tv nelle prime quattro stagioni, tornerà nei panni di Constance Langdon (il suo personaggio in Murder House) in un episodio diretto da Sarah Paulson.

Nuove aggiunte nel cast sono Joan Collins e Cody Fern (American Crime Story: Versace) che interpreterà Michael Langdon, il figlio di Tate e Vivian di Murder House.

I dettagli sulla trama di questi nuovi episodi sono tenuti segreti. Sappiamo però che Apocalypse “inizierà con la fine del mondo”.

Leggi anche – American Horror Story: l’ottava stagione si preannuncia particolarmente inquietante