in ,

American Horror Story cambia rotta: la sesta stagione avrà meno episodi del solito

Episodi American Horror Story
Episodi American Horror Story

Adesso è ufficiale: la sesta stagione di American Horror Story sarà quella con meno episodi in assoluto nella storia della serie tv firmata Ryan Murphy.

A differenza delle prime 5 stagioni, che infatti oscillavano tra i 12 (la prima e la quinta) ed i 13 episodi (seconda, terza e quarta), la sesta stagione che sta per arrivare (abbiamo parlato della data ufficiale del ritorno di American Horror Story in questo articoloavrà soltanto 10 episodi.

Un cambio di rotta netto, che sembra dirigersi in una direzione ben precisa: molti meno episodi riempitivi, più spazio all’intensità della storia. Direzione assunta già con l’annunciata riduzione del cast, che rispetto agli anni scorsi dovrebbe essere molto più esiguo (tutte le ultime notizie e gli ultimi dettagli in merito alla sesta stagione le trovate in questo articolo).

Insomma, abbiamo la data ed anche il numero di episodi, che come detto questa volta saranno soltanto 10. Adesso non ci rimane che scoprire il tema della sesta stagione di American Horror Story, che ancora non è stato ufficializzato. Probabilmente l’aspetto più atteso, ma che tarda ad ad essere annunciato e che probabilmente continuerà a farsi attendere per un altro po’. Ma ormai non troppo: l’inizio della sesta stagione incombe ed è arrivato il momento di scoprire la verità su tutto.

Ma se proprio non ce la fate a resistere e siete in piena astinenza da American Horror Story, vi consigliamo di leggere questo articolo in cui parliamo delle 5 serie da seguire se sei in astinenza da American Horror Story. Vi assicuriamo che a noi hanno aiutato molto!

LEGGI ANCHE: Ci siamo: finalmente annunciata la data della Premiere di American Horror Story 6!

American Horror Story, tutti i dettagli sulla sesta stagione!

30 disagi che solo un vero fan di American Horror Story può capire

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Shameless

Com’è nato Shameless

10 motivi per cui Amy Farrah Fowler è la donna della tua vita