Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 8: Kathy Bates si unisce al cast insieme a Evan Peters e Sarah Paulson

American Horror Story 8: Kathy Bates si unisce al cast insieme a Evan Peters e Sarah Paulson

Dopo settimane di speculazioni sul possibile titolo e sulla tematica che verrà affrontata nella prossima stagione di American Horror Story (ne abbiamo parlato qui), Ryan Murphy annuncia un grande, grandissimo ritorno! No, non parliamo dell’amatissima Jessica Lange che ormai da anni ha abbandonato lo show, ma di un’altra interprete altrettanto apprezzata. Il creatore della Serie Tv proprio ieri ha svelato a Entertainment Weekly che Kathy Bates tornerà per questo nuovo capitolo antologico. L’attrice premio Oscar si unirà al resto del cast formato dagli inossidabili Sarah Paulson ed Evan Peters. Ecco la sua dichiarazione:

American Horror Story

Kathy e Sarah hanno moltissime cose grandiose da fare. Quindi, con Evan Peters, saranno loro i tre leader di quest’anno.

Conciso come sempre, Murphy non solo ci ha dato questa grandissima notizia riguardante Kathy Bates, che lo scorso anno per i suoi impegni legati alla Serie Disjointed aveva dovuto abbandonare (momentaneamente) American Horror Story. Ma abbiamo ora un’ulteriore conferma che anche Sarah Paulson e Evan Peters faranno parte di questo nuovo progetto. Se il cast inizia a delinearsi, molti dubbi invece avvolgono il presunto titolo della Serie Tv, Radioactive, che dovrebbe essere ambientata in un futuro post apocalittico. A tal proposito lo stesso Ryan Murphy si è così espresso:

Ho sentito questo rumors. Bhe, è basato sul fatto che abbiamo deselezionato molti titoli per questo show. È un’idea interessante. Non posso né confermare né smentire.

Che tradotto vuol dire che è ancora decisamente troppo presto per parlarne. Come sappiamo, lo show e il suo creatore sono famosi per la loro segretezza.

Non ci resta che aspettare! Tutti noi fan intanto possiamo e dobbiamo essere felicissimi di riavere Kathy Bates nella grande famiglia di American Horror Story. In attesa di ulteriore conferme, ci chiediamo quale sarà il suo prossimo ruolo e se sarà più ‘creepy’ della Macellaia di AHSRoanoke!

Leggi anche – L’ottava stagione di American Horror Story sarà ambientata nel futuro