Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 12: rivelato dal set il ritorno di Emma Roberts [VIDEO]

American Horror Story 12: rivelato dal set il ritorno di Emma Roberts [VIDEO]

L’attrice Emma Roberts è apparsa per la prima volta in American Horror Story: Coven, interpretando in modo memorabile il personaggio Madison Montgomery. Da allora ha preso parte ad altre quattro stagioni della serie antologica, con ruoli principali o minori. Dopo la sua ultima apparizione in American Horror Story: 1984, che ha debuttato nel 2019, Roberts farà parte nuovamente nel cast nella prossima stagione della serie televisiva firmata da Ryan Murphy.

Un nuovo video del set dello show mostra le riprese con Emma Roberts in primo piano

È stato riferito che Roberts interpreterà un personaggio di nome Anna Alcott.
Nei libri, su cui si baserà American Horror Story: Delicate, Alcott è un’attrice che cerca disperatamente di rimanere incinta. Il video mostra anche Alcott che viene raggiunta da un gruppo di donne.

La prossima stagione di American Horror Story è basata sull’imminente romanzo thriller “Delicate Condition” di Danielle Valentine. Il romanzo, che rompe una tendenza importante della serie tv di FX, segna la prima volta che l’antologia horror si basa su un libro.
“Delicate Condition” segue la disperata Anna Alcott che cerca di bilanciare la sua carriera di attrice indipendente con la fecondazione assistita per rimanere incinta. Mentre la trama si sviluppa, una forza sinistra vuole assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga. Il romanzo uscirà il 1° agosto e non è chiaro cosa cambierà o se cambierà qualcosa nello show.

Il cast della dodicesima stagione di American Horror Story comprende anche Kim Kardashian e Matt Czuchry, ex attore di The Resident. Gli altri membri del cast includono un mix di veterani di AHS e nuovi arrivati, come Cara Delevingne, Annabelle Dexter-Jones, Michaela Jaé Rodriguez, Odessa A’zion, Julie White e Debra Monk. Anche gli ex attori Zachary Quinto e Billie Lourd appariranno in Delicate.

Non è noto quando la dodicesima stagione sarà trasmessa in anteprima. Recentemente la Kardashian è stata criticata per aver attraversato i picchetti per girare durante lo sciopero degli sceneggiatori in corso per ottenere salari equi. Ma l’antologia sembra essere sulla buona strada per tornare con un’impostazione un po’ diversa.
Sarà interessante vedere se, come adattamento, i noti tropi e trucchi della longeva serie subiranno qualche cambiamento.

La classifica delle stagioni di American Horror Story dalla più alla meno spaventosa