Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha condiviso recentemente la notizia di come ha convinto la star di Mamma Ho Perso L’Aereo, Macaulay Culkin, a unirsi alla decima stagione.
Ogni stagione all’interno della serie tv vengono presentate una serie di guest star come Adam Levine, Lady Gaga, Billy Porter, Neil Patrick Harris e persino la top model Naomi Campbell. L’annuncio di avere Culkin in American Horror Story per la prossima stagione è arrivato all’inizio di quest’anno e ha lasciato molti chiedendosi come l’attore sia approdato nello show.
In un’intervista con E!, Murphy ha rivelato come Culkin sia diventato parte del cast della serie televisiva. Ha iniziato dicendo che amava tutto ciò che l’attore aveva fatto nella sua carriera lavorativa.

Quando scelgo, non lascio mai che le persone leggano il copione, di solito. Ho detto: “Ok, ecco il tono”. Ho detto loro del personaggio e ho detto a lui che fa sesso pazzo ed erotico con Kathy Bates e altre cose. Fa una pausa e mi dice: “Sembra il ruolo per cui sono nato”. Quindi, ha firmato proprio subito.
Durante la stessa intervista, Murphy ha rivelato che ha intenzione di lavorare con Culkin su più progetti (dovesse essere interessato) perché trova l’attore affascinante. Lo showrunner ha dimostrato la sua affinità per i personaggi bizzarri attraverso il suo lavoro, in particolare nella serie horror antologica. Culkin si unirà a Bates e al resto del cast non appena inizierà la produzione. Tuttavia, lo showrunner potrebbe essere costretto a cambiare il tema della stagione di American Horror Story poiché doveva essere girato in condizioni meteorologiche specifiche, il che non sarà più possibile a causa degli arresti del coronavirus che hanno ritardato molte produzioni in tutto il settore.
Che cosa pensate della scelta di Murphy?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






