Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Stories, CI SIAMO: ecco il poster della serie spin-off di Ryan Murphy

American Horror Stories, CI SIAMO: ecco il poster della serie spin-off di Ryan Murphy

Ryan Murphy è pronto a darci un assaggio di American Horror Stories. I miti delle storie dell’orrore verranno finalmente rivelati grazie a questo spin-off di American Horror Story.

Da poco è stato diffuso il primo e criptico poster di American Horror Stories, l’attesissimo spin-off che è ancora un enigma per il grande pubblico. Dato il successo di American Horror Story, già rinnovato fino alla stagione 13, la curiosità per questa nuova serie horror continua a crescere.

Alcune brevi informazioni sono state rivelate dell’ideatore di American Horror Stories, Ryan Murphy ha infatti pubblicato in allegato alla primissima immagine promozionale queste poche frasi.

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1326722436562210822?s=20

È lo spin-off di American Horror Story. Stiamo creando delle puntate singole che avranno una durata complessiva di 16 ore e che saranno incentrate sui miti, le leggende e le storie horror più importanti… In molte di queste puntate ritroveremo alcuni degli attori di AHS che conoscete e che amate. Presto ci saranno altre novità…

L’idea sembra quella di mantenere un forte legame con American Horror Story vista la scelta del titolo dello spin-off. Anche l’impostazione antologica è stata ripresa ma questa volta riguarderà le singole puntate e non il racconto di un’intera stagione.

STORIES e non Story

American horror stories

Nonostante sia stato annunciato un cast vicino a quello di American Horror Story non è ancora chiaro se i personaggi visti nelle prime nove stagioni della serie madre saranno presenti o meno in questi nuovi racconti.

Sicuramente il debutto di questa nuova antologia dell’orrore non sarà prima del 2021 essendo ancora in fase di lavorazione. Simile il discorso per American Horror Story e la sua decima stagione che arriverà il prossimo anno.

Sembra che l’alone di mistero che avvolge i nuovi racconti horror di Ryan Murphy ci accompagnerà ancora per diversi mesi.

LEGGI ANCHE – American Horror Stories: Sarah Paulson sarà alla regia dello spin-off!