in ,

American Gods: Starz rilascia in anteprima i titoli di testa!

american gods
american gods

A poco meno di un mese dalla messa in onda di American Gods (30 Aprile negli Stati Uniti, 1 Maggio in Italia su Amazon), Starz rilascia in anteprima le immagini dei suggestivi titoli di testa.

Dopo il lancio dello spettacolare trailer di American Gods e la notizia che lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione, il network Starz continua a tenere alta la nostra curiosità rilasciandoci il video dei titoli di  apertura della Serie:

 

Le immagini psichedeliche ci colgono di sorpresa nella moderna rappresentazione di ogni sorta di divinità, dalla più antica alla più moderna e tecnologica. Gli stessi showrunner Bryan Fuller e Michael Green hanno dichiarato:

È strano desiderare le action figures di una sequenza dei titoli di testa? Astronauti crocifissi, cowboy al neon e centauri sadomaso. Ci inchiniamo di fronte alla Elastic e alla loro spettacolare visione. Un totem di visioni divine che non sapevamo di dover venerare finché non ci hanno mostrato la luce con questo appello agli “American Gods”.

American Gods è tratto dall’omonimo bestseller di Neil Gaiman, qui nelle vesti di consulente e produttore esecutivo, e tratterà del viaggio on the road in giro per gli Stati Uniti di Shadow Moon (Ricky Whittle) e del suo fantomatico boss Mr.Wednesday (Ian McShane).

american gods


Sfortunatamente per lui, il suo capo non è ciò che sembra e il nostro protagonista si ritroverà incastrato al centro di una guerra tra divinità di varie religioni e culture e nuovi dei della tecnologia, del denaro e del potere. In un ruolo fondamentale per la salvezza dell’anima stessa dell’America, Shadow Moon tenterà di affrontare i suoi demoni personali cercando in tutti i modi di sopravvivere alla inevitabile distruzione che questa guerra sembra portare con sé. Riuscirà il nostro eroe a salvarsi e salvare il mondo?

Leggi anche – American Gods annuncia il suo arrivo tra sangue e divinità: tutti i dettagli e il trailer!

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

L'amica geniale

L’amica geniale: il romanzo di Elena Ferrante diventa una Serie Tv grazie a Rai e HBO

twin peaks

Twin Peaks, Showtime svela alcune indiscrezioni sulla terza stagione