in ,

American Crime Story, Murphy rivela il titolo ufficiale della terza stagione: tutti i dettagli!

american crime story
american crime story

Ryan Murphy, regista e produttore esecutivo di American Crime Story, ha svelato tramite un post su Instagram il titolo ufficiale della terza stagione che racconterà l’omicidio di Gianni Versace.

La tragica vicenda dell’omicidio di Gianni Versace nel 1997 è il fulcro centrale della terza stagione di American Crime Story il cui titolo ufficiale sarà The Assassination of Gianni Versace.

Dopo l’enorme successo di pubblico e di critica della prima stagione della Serie antologica American Crime Story, incentrata sul caso O.J.Simpson che ancora oggi a distanza di più di vent’anni infiamma e divide gli States, e la seconda stagione dal titolo Katrina ambientata a New Orleans durante l’omonimo uragano del 2005 che andrà in onda non prima del 2018, la produzione non si ferma e già arrivano i primi scatti dal set di The Assassination of Gianni Versace. È lo stesso produttore esecutivo e regista Ryan Murphy, creatore di Serie di enorme successo come Glee e American Horror Story, a postare una foto dal set con il titolo ufficiale della Serie.

american crime story

Darren Criss (Glee), che interpreterà il serial killer Andrew Cunnan, è ritratto nei panni del suo personaggio. Insieme a lui, Max Greenfield (New Girl), tra l’altro già impegnato in un’altra creatura di Murphy, la Serie di successo American Horror Story.

Il resto del cast sarà composto da Edgar Ramirez nei panni del compianto Gianni Versace mentre Penelope Cruz interpreterà la sorella Donatella Versace e Ricky Martin il compagno dello stilista, Antonio D’Amico (per maggiori informazioni, leggete qui)

La terza stagione di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace andrà in onda nel 2018, probabilmente a distanza di sei mesi dalla seconda stagione Katrina. È comunque già prevista una quarta stagione, del cui soggetto non sappiamo ancora nulla, per il 2019. Niente sembra fermare il brillante e prolifico Ryan Murphy.

Leggi anche – American Crime Story: quando il drama incontra la realtà

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

serie tv

I 10 monologhi più memorabili nella storia delle Serie Tv

13 Reasons Why

13 Reasons Why ci mette di fronte a noi stessi e ci dà una possibilità