Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard entusiasta per il sostegno dei suoi fan per Aquaman 2: «Grazie per il supporto travolgente»

Amber Heard entusiasta per il sostegno dei suoi fan per Aquaman 2: «Grazie per il supporto travolgente»

Qualche mese fa Amber Heard ha affermato che il suo ruolo in Aquaman 2 è stato molto ridotto in seguito al processo con il suo ex marito Johnny Depp. A proposito della sua parte nel film, infatti, l’attrice ha affermato: “Mi è stata data una sceneggiatura, poi mi sono state date altre versioni che avevano eliminato scene di azione tra il mio personaggio e un altro – senza fare spoiler – che si combattevano. Praticamente hanno eliminato molte scene del mio personaggio“. Il regista James Wan, tuttavia, ha prontamente risposto che questo era in realtà il suo piano sin dall’inizio: “È giusto che [Heard] abbia detto questo [riguardo al fatto che il suo ruolo sia stato ridotto], perché non era nella mia testa mentre stavo lavorando a questo film. Gli attori non sanno necessariamente cosa stiamo pensando noi [registi] dietro le quinte. Ma questo è sempre stato il mio piano. Fin dall’inizio, ho pensato che il primo film sarebbe stato un film in stile All’inseguimento della pietra (una commedia romantica di azione e avventura) mentre il secondo sarebbe stato una vera e propria commedia tra amici. Volevo fare Tango & Cash!”

Tempo fa, Amber Heard si era lamentata per il suo ruolo ridotto in Aquaman 2

Adesso che la pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche, Amber Heard ha rotto nuovamente il silenzio pubblicando su Instagram alcuni scatti che la ritraggono sul set nelle vesti di Mera. Nella didascalia, tuttavia, l’attrice fa riferimento al “buco nell’acqua” fatto al box office, dato che Aquaman 2 ha ottenuti dei risultati molto inferiori a quanto prospettato da Warner Bros. Discovery. Nonostante ciò, Heard ringrazia comunque i fan che l’hanno sostenuta: Dopo tutto questo tempo, Aquaman 2 ha fatto splash (scusate, troppo facile). Grazie a tutti i miei fan per il supporto travolgente e l’amore per il ritorno di Mera ad AQ. Grazie mille”.

L’attrice non ha perso tempo per dimostrarsi non esattamente triste dal risultato non incoraggiante ottenuto dalla pellicola in cui, secondo il suo punto di vista, il suo ruolo è stato eccessivamente ridotto in seguito alle vicende che l’hanno vista protagonista insieme a Johnny Depp di un processo molto lungo e difficile.

Amber Heard: «Aquaman 2? Troppa pressione. Col cast di In The Fire ci siamo sporcati insieme»