Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard su Johnny Depp: «Johnny mi strinse al collo, ho divorziato per non morire»

Amber Heard su Johnny Depp: «Johnny mi strinse al collo, ho divorziato per non morire»

Dopo alcuni giorni di pausa, ieri è ricominciato il processo che vede coinvolti Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard, nell’aula del tribunale di Fairfax in Virginia. Ed è ricominciato subito con dichiarazioni molto forti da parte dell’attrice, che nella sua deposizione ha detto di aver temuto per la propria vita a seguito di alcuni atti violenti posti in essere dall’ex marito. Il processo che vede coinvolti Johnny Depp e Amber Heard vedrà le sue arringhe finali il 27 Maggio, e da quel momento in poi la giuria potrà deliberare in qualsiasi momento.

L’attrice – su cui recentemente c’è stata una petizione per far sì che venisse rimossa dal suo ruolo in Aquaman – ha rivelato nuovi dettagli di quello che viene raccontato ormai da entrambi come un matrimonio terribile: “Johnny Depp in preda alla droga mi picchiava, mi soffocava, mi lanciava oggetti. Ho divorziato perché altrimenti non sarei sopravvissuta. Avevo davvero paura che sarebbe finita male per me. La violenza era la norma, non l’eccezione. Credo che lui si sarebbe spinto troppo oltre, e io oggi non sarei qui.

Amber Heard ha poi spiegato di aver atteso per il divorzio perchè amava troppo Johnny Depp: “Ero così spaventata che ho pensato che sarebbe finita davvero male per me. Ma non volevo davvero lasciarlo. Lo amavo così tanto”.

Amber Heard ha accusato l’ex marito di Johnny Depp ancora una volta di abusi fisici e ha raccontato che durante la luna di miele l’attore l’avrebbe stretta al collo contro il vagone ferroviario dell’Orient Express: “Ricordavo chiaramente che potesse uccidermi”.

Amber Heard ha definito la settimana in questione, quella dove sarebbero avvenuti gli avvenimenti di cui sopra, la ‘settimana d’inferno’, ovvero quella in cui tra le altre cose Johnny Depp scoprì che l’attrice avrebbe dovuto fare un film con James Franco e, stando ai racconti, Johnny Depp avrebbe preso a pugni la donna gettandola contro i mobili, in preda alla gelosia. Il controinterrogatorio degli avvocati di Johnny Depp dovrebbe iniziare nei prossimi giorni, e probabilmente scopriremo altri dettagli su questa agghiacciante vicenda.

LEGGI ANCHE – Il processo Johnny Depp vs Amber Heard visibile anche in Italia (con una docuserie)