Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

THE MIDNIGHT GOSPEL: NETFLIX RILASCIA IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DEL CREATORE DI ADVENTURE TIME

The Midnight Gospel è la nuova serie animata ideata da Pendleton Ward, il creatore di Adventure Time, in collaborazione con l’attore e comico Duncan Trussell.
La prima stagione sarà composta da otto episodi e debutterà su Netflix il 20 aprile.

Protagonista della serie è Clancy, uno “space-caster” che vive in un universo chiamato The Chromatic Ribbon e che abbandonerà il comfort della propria casa per andare a intervistare gli abitanti degli universi simulati che lui stesso ha creato. Il suo scopo finale è quello di pubblicare le interviste nel suo podcast, chiamato The Midnight Gospel, e diventare così ricco e famoso.

NEXT: ONLINE IL TRAIELR DELLA SERIE EVENTO CON PROTAGONISTA JOHN SLATTERY

Fox ha rilasciato questa settimana il trailer di neXt, la nuova serie con protagonista John Slattery (Modern Love, Mad Men).

La serie racconta la storia di Paul LeBlanc, un uomo che per costruire un impero economico si è alienato chiunque intorno a lui, compresa sua figlia e suo fratello Ted, che ora gestisce la anche la sua società. Ma quando una potente intelligenza artificiale da lui creata, chiamata neXt, minaccia di distruggere l’umanità, Paul cerca di chiudere il progetto, venendo però escluso dalla propria società e ritrovandosi a lottare solamente con l’aiuto dell’agente speciale Shea Salazar.

Pagine: 1 2 3 4