Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

I SIMPSON: HANK AZARIA NON DOPPIERÀ PIÙ APU NELLA VERSIONE ORIGINALE

Hank Azaria, voce storica di Apu ne I Simpson, non doppierà più il celebre gestore del Jet Market. La decisione arriva dopo anni di critiche da parte della comunità indiana riguardo la gestione di Apu, problema portato alla ribalta dal docufilm The Problem with Apu.
Azaria ha dichiarato:

Tutto ciò che sappiamo è che io non doppierò più il personaggio. Ciò che faranno con il personaggio dipende da loro. Ancora non hanno deciso. Tutto ciò su cui siamo d’accordo è che io non lo doppierò più. Abbiamo preso la decisione insieme. Eravamo tutti d’accordo. Sentivamo che era la cosa giusta da fare.

L’attore ha anche accennato alla possibilità che il doppiaggio passi a un attore di origini indiane. Ad oggi non sappiamo ciò accadrà o se semplicemente il personaggio verrà eliminato.

amazon

SUPERSTORE: AMERICA FERRERA LASCIA LA SERIE DOPO CINQUE STAGIONI

America Ferrera, una delle protagoniste di Superstore, lascerà la serie dopo la quinta stagione che si concluderà ad aprile.

L’attrice ha commentato così l’uscita dallo show:

Gli ultimi cinque anni nella serie Superstore sono stati alcuni degli anni più gratificanti, arricchenti e divertenti della mia carriera. Produrre, dirigere e recitare con questo meraviglioso cast e troupe mi ha dato l’opportunità di crescere come persona e narratrice. Sono stata felicissima di farne parte. Dal momento che adesso inizierò un nuovo capitolo per la mia famiglia e per la mia carriera, auguro di cuore al gruppo di Superstore tutto il meglio per il futuro.

Superstore è stato rinnovato fino al 2021 e pertanto proseguirà senza di lei.

amazon
Pagine: 1 2 3 4