Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE MAGICIANS: LA QUINTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA

Syfy ha deciso che la quinta stagione di The Magicians sarà anche l’ultima nonostante non si sia ancora conclusa. La causa della cancellazione è da imputare ai bassi ascolti registrati dagli ultimi episodi.

Il finale della quinta stagione andrà in onda il primo aprile e non sarà un vero e proprio finale di serie, dato che non era stato concepito per esserlo, ma è stato assicurato che sarà comunque un finale appropriato.

The Magicians

AMAZON PRIME VIDEO – STAR TREK: PICARD, LA SERIE È STATA CRITICATA PER LA VIOLENZA E LE ATMOSFERE CUPE

Star Trek: Picard, che potete trovare sul catalogo di Amazon Prime Video, ha avuto qualche pessima recensione per via di una violenta scena presente nell’episodio Stardust City Rag. I fan della storica serie non hanno apprezzato l’atmosfera cupa dell’episodio, sostenendo che si discosti troppo dagli standard del franchise.
Lo showrunner Michael Chabon ha quindi risposto:

La scelta non è stata presa con leggerezza. Vi assicuro che non è presente semplicemente ‘perché possiamo’, o perché stiamo cercando, come avete sostenuto in modo alle volte impietoso, di essere ‘in’. C’è sempre stata violenza (e persino tortura) in Star Trek. Alle volte quella violenza è stata implicita, alle volte esplicita in base alle regole sulla censura, alla natura di quanto mostrato, all’estetica dei singoli creatori, o limiti tecnici e/o di budget. E il motivo per cui c’è sempre stata violenza in Trek è che Trek è arte, e c’è sempre stata violenza – implicita ed esplicita – nell’arte […]

Le serie di Star Trek hanno sempre (consapevolmente) rispecchiato a livello tematico molte delle tematiche più importanti dell’epoca in cui sono state realizzate.

I nuovi episodi della serie vengono rilasciati con cadenza settimanale su Amazon ogni giovedì.

amazon
Pagine: 1 2 3 4