Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Better Call Saul è stato ancora una volta “dimenticato” alle premiazioni dei Goldel Globe, ma non è l’unica brutta notizia di questa settimana. Ci sono state varie cancellazioni sia su Amazon Prime Video che su Netflix, e l’autore di Rick and Morty è stato accusato di violenza domestica.

BETTER CALL SAUL ANCORA DIMENTICATO AI GOLDEN GLOBE 2023

I Golden Globe 2023 hanno riservato di certo alcune sorprese, ma molti sono i fan che sono stati delusi a causa delle “non” premiazioni. Better Call Saul, in gara ancora per un’ultima volta, non ha infatti conquistato alcuna vittoria, nonostante sia una delle serie più apprezzate degli ultimi anni. La stessa sorte è avvenuta anche per Mercoledì, la Serie Tv fenomeno mondiale che sembrava una papabile vincitrice. 

CHRISTINA RICCI SENZA FILTRI SUL PASSATO E SULLA SUA ETÀ: “MI PENTO DI TUTTO”

Durante un’intervista per The Guardian, Christina Ricci ha parlato del suo passato e di ciò che ha comportato diventare famosa in giovane età. L’attrice si è inoltre lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano l'”ossessione per la giovinezza” che aleggia nel mondo dello spettacolo. Queste le sue parole durante l’intervista: “Mi pento di tutto. Probabilmente sono l’unica persona che sarà onesta e ti dirà ‘ Se potessi rifare tutto di nuovo, lo farei in un modo migliore’. OK, sto facendo la superficiale. Ma è una sensazione generale. Nella mia testa, io ho lo stesso aspetto di quando avevo ventisette anni. Ho questo filtro molto lusinghiero su me stessa. Quindi guardare foto realistiche tutto il tempo mi manda un po’ in crisi. Mi piacerebbe molto continuare a vivere credendo a questa illusione per la quale dimostro ancora ventisette anni. Non farebbe male a nessuno!

AMAZON PRIME VIDEO, STRAGE DI CANCELLAZIONI QUESTA SETTIMANA

Come ogni settimana, anche questa volta Amazon Prime Video ha cancellato alcuni film e alcune serie tv dal suo catalogo. Questo mese, inaspettatamente, tra le eliminazioni abbiamo Mr. Robot, SWAT e Superstore: i tre show saranno definitivamente eliminati dalla piattaforma streaming il 14 gennaio 2023.

WESTWORLD, JAMES MARSDEN DELUSO PER LA CANCELLAZIONE DELLA SERIE

L’attore della famosa serie cancellata ha recentemente spezzato il silenzio che aveva tenuto fino a ora, sostenendo di essere decisamente deluso da tale scelta: “Ti mentirei se ti dicessi che il modo in cui abbiamo concluso Westworld non è stata una delusione. Non parlerò mai senza gratitudine di nessuna delle mie esperienze, ma sarebbe stato bello poter completare la storia che volevamo finire. Adoro la famiglia di Westworld. È stata una di quelle opportunità uniche. Ho fatto parte di qualcosa per cui anch’io sarei seduto a casa ad aspettare il prossimo episodio da fan. Capisco perfettamente che sia una serie costosa e che i grandi show debbano avere un grande pubblico per meritare la spesa. Avrei voluto solo che non fosse solo business. Che si trattasse di qualcosa di più di un semplice successo finanziario”

L’EX ATTRICE DI UN MEDICO IN FAMIGLIA RACCONTA LE MOLESTIE SUBITE: “QUESTA È GENTE INTOCCABILE”

Beatrice Fazi, che attualmente conduce il programma “Beati Voi” su Sat2000, ha rilasciato un’intervista alla stampa in cui ha raccontato un episodio deplorevole accadutole quando era una giovane aspirante attrice: Vivevo in un appartamento insieme ad altre ragazze che frequentavano l’Istituto Europeo di Design. Una sera decidiamo di uscire, per scoprire Roma. Ci acchittiamo e gironzolando ci imbattiamo in un set sull’Isola Tiberina. Preferisco non dire quale, né fare nomi. Una star famosissima! Era un po’ più grande di noi e noi l’adoravamo! Già all’epoca era molto famoso. Oggi è diventato un importante attore, regista e produttore. Tra un ciak e l’altro con la faccia di tolla che mi ritrovo, sono andata a chiedergli un autografo. Ci mettiamo quindi a parlare, gli dico del mio sogno di fare l’attrice. E lui allora mi chiede il numero di telefono: “Così poi ti faccio chiamare dal responsabile delle comparse: magari da cosa nasce cosa”. Io gli lascio il numero fisso di casa. Pochi giorni dopo mi chiama e mi invita per un caffè. Per tutto il tragitto gli racconto della mia famiglia, delle mie aspirazioni. Finché non mi rendo conto che ci siamo fermati in un posto squallidissimo, sperduto. A quel punto lui prova a baciarmi. Io lo respingo, imbarazzata. Per fortuna non insiste. Però mi dice: “Guarda, scendo un attimo perché devo andare al bar a comprare il latte per il bambino”Aveva un figlio piccolo e una moglie a casa! Non sono scappata dalla macchina solo perché non sapevo dove eravamo. Dopodiché mi scarica alla prima metro

IL CO-CREATORE DI RICK AND MORTY È STATO ACCUSATO DI VIOLENZA DOMESTICA

Il co-creatore di Rick and Morty, una delle serie d’animazione più amate degli ultimi anni, è stato accusato di violenza domestica. Secondo quanto è stato riportato da Variety e NBC NewsJustin Roiland è stato accusato di “violenza domestica con lesioni corporali e di sequestro di persona tramite minaccia, violenza, frode e/o inganno”. L’accusa fa riferimento a un episodio che sarebbe avvenuto nel 2020 e il prossimo 27 aprile ci sarà un’udienza definitiva: se il co-creatore risultasse colpevole, rischierebbe fino a 7 anni di carcere.

NETFLIX, I CONTENUTI IN SCADENZA QUESTA SETTIMANA

Così come Amazon Prime Video, anche la piattaforma streaming di Netflix procede a cancellare film e serie tv ogni settimana.

Questa volta è il turno di School of Roars, Io e i Sette Nani e On Becoming a God.